AIROH: AVIATOR 3 RAINBOW WHITE GLOSS E SPARK SCALE MATT

San Valentino si avvicina, quale migliore occasione per regalare al proprio lui un accessorio che lo accompagni in tutte le sue avventure sulle due ruote? All’interno dell’ampia collezione 2021 di Airoh, due i modelli must-have per rispondere anche ai gusti degli innamorati più esigenti e attenti alle ultime tendenze: Spark Scale Matt e Aviator 3 Rainbow White Gloss.

Se la nuova grafica activewear dello Spark Scale Matt, con venature in grigio medio e freddo, rinnova le tinte di un modello che sposa comfort e versatilità, uso urbano e intensivo, un caldo arcobaleno illumina Aviator 3 Rainbow White Gloss, il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli e summa tecnologica del mondo Airoh.

Il prezzo di Spark Scale Matt Aviator 3 Rainbow White Gloss è rispettivamente di € 199,99 e € 659,99.

Airoh Helmet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >