Li abbiamo seguiti per l’Africa Eco Race: due aretini e due amici, uno è il rookie della gara e ci ha stupito per la grande velocità messa in mostra, riuscendo ad agguantare un quarto posto assoluto alla sua prima esperienza, l’altro si conferma simpaticissimo, se la gode e ravviva i bivacchi con le sue risate, ma conquista comunque una tredicesima posizione assoluta di tutto rilievo.
Parliamo di Paolo Lucci e Gabriele Minelli, due dei tanti Italiani che hanno partecipato a queste estenuante gara giungendo fino alle rive del Lago Rosa. Sono stati vittime di una Nostra intervista doppia in cui gli abbiamo fatto domande su di Loro, sulla gara conclusa e su quelle che li attendono.

Beta Xtrainer Standard vs “Kittata”: Il test completo dei Kit Sospensioni e Scarico
“Conviene montare i kit sulla Beta Xtrainer? Abbiamo testato la versione Standard e con l’upgrade con sospensioni ZF e scarico Factory. Scopri pregi, difetti e il verdetto dei nostri tester.”


