Africa Eco Race comunicato partenze

Ciao a tutti dall’Africa Eco Race.
Siamo arrivati in Mauritaniama purtroppo il forte vento di Dakhla, ancora in Marocco non ha permesso agli elicotteri, tre, dell’organizzazione, di alzarsi in volo ieri.

Mancando quindi i requisiti di sicurezza la speciale non si è disputata e tutta la carovana dei piloti ha raggiunto il bivacco di Chami a circa 260 chilometri dalla frontiera, via strada.

Lunedì si riparte , con la prima parte della tappa marathon.

Parole di Simonce Agazzi:
“Ciao  a tutti . Oggi tappa annullata dall’organizzazione per le condizioni meteo avverse con una fitta nebbia su Dakhla che ha impedito agli elicotteri di alzarsi in volo non potendo così garantirci la massima sicurezza . Si riprenderà domani dopo il lungo trasferimento di oggi a Chami  con la prima delle due giornate in regime Marathon ( senza la possibilità di fare intervenire lassistenza sulla  moto ) ed incontreremo le temute dune della Mauritania .
A Luendì con le news”.
Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >