24MX

Acerbis – WHOOPS BOOTS

Il perfetto stivale per affrontare una giornata di motocross o enduro deve essere protettivo, leggero e non da ultimo, garantire libertà nei movimenti e sensibilità nella guida.

Whoops Boots di ACERBIS è lo stivale che incorpora queste caratteristiche insieme a uno stile e un design premium. I parastinchi assicurano la protezione della zona anteriore della gamba, mentre l’area del tallone è protetta da una struttura sagomata progettata per assorbire gli urti. Il gambetto dotato di snodo riduce l’iperflessione laterale della caviglia, garantendo una mobilità e una sensibilità assolute. Il design della punta riduce l’altezza tra la suola e il cambio. La chiusura è gestita da 4 leve in alluminio con ampie possibilità di regolazione, oltre a un comodo velcro unidirezionale nella parte superiore del gambale, che assicura un’aderenza immediata della ghetta alla gamba evitando così le noiose operazioni di apertura/chiusura tipiche di un velcro bidirezionale. 

Per quanto riguarda l’interno, ogni dettaglio è stato curato con attenzione: Acerbis Whoops Boots è dotato di una imbottitura in tessuto chiamata 3D Mesh, che favorisce l’aerazione e il ricircolo dell’aria per una migliore ventilazione. Sul lato interno è presente un inserto in gomma, resistente alle alte temperature dello scarico della moto. Il plantare anatomico è pensato per ridurre gli impatti durante gli atterraggi dai salti. La suola Acerbis antishock bicomponente è di alta qualità, progettata per resistere all’usura dovuta all’azione aggressiva delle pedane della moto, offre protezione dagli urti accidentali e resiste al contatto con olio e benzina.

Tre le colorazioni disponibili Orange/Black, Black/White e Gray/Yellow Fluo. Misure disponibili: dalla 39 alla 47. Prezzo al pubblico: 299,95 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >