SHOEI GT-Air 3

Da ormai 10 anni il DDS GT-Air è un riferimento per tutti i motociclisti del segmento Touring, grazie al suo comfort, il look aggressivo, il design innovativo e le eccezionali caratteristiche di sicurezza.

Con il nuovo GT-Air 3, preparatevi ad entrare in una nuova dimensione di Touring, con funzioni e prestazioni totalmente migliorate, ma soprattutto conforme alle norme ECE R22/06.

GT-Air 3 presenta ben 6 colori e 14 varianti grafiche, con un’elegante silhouette aerodinamica sviluppata in galleria del vento e che ospita la tecnologia più all’avanguardia, un’ingegneria di guida silenziosa, una prestazione di ventilazione eccezionale, ed un nuovo sistema Shoei Comlink perfettamente integrato, per rimanere sempre connessi.

Il visierino parasole QSV-2 è stato reso più maneggevole nell’azionamento, con una superficie di protezione maggiorata, minori interferenze di luce ed una precisione ottica certificata DIN EN1836. La visiera CNS-1C, disponibile in 6 tinte diverse, è stata dotata di una posizione aggiuntiva, leggermente aperta, per prevenire l’appannamento e, in caso di necessità, di far fluire maggior aria all’interno.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (XS-M, L ed XL-XXL) per un confort ed una riduzione delle dimensioni ottimali. Inoltre un nuovo Sistema di Ventilazione superiore, con estrattori e prese d’aria multipli, ingressi comandabili e filtro anti insetti interno, rendono il GT-Air 3 la scelta perfetta per tutti i motociclisti che cercano le massime prestazioni in tutte le condizioni.

GT-Air 3: touring di nuova generazione per tutte le condizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >