24MX

HONDA OFFROAD NUOVO O USATO. L’ADRENALINA É A MILLE GLI INTERESSI A ZERO

Honda RedMoto lancia un nuovo finanziamento a Interessi Zero sulle moto usate presenti nei Concessionari!

Grazie alla sinergia con Agos, a partire da lunedì 22 maggio 2023 RedMoto propone una nuova formula di finanziamento a interessi zero fino ad un massimo di € 5.000,00 rimborsabile in 24 rate mensili, anche sulle moto usate della gamma Honda CRF e Montesa, che va ad affiancarsi al finanziamento ad interessi zero già in essere per le motociclette nuove!

Con questa importante agevolazione, Honda RedMoto vuole fornire alla clientela la possibilità di avvicinarsi agevolmente al fuoristrada in modo economico, acquistando una moto usata senza il pensiero di doverla pagare subito!

Il finanziamento è valido su tutti i modelli usati, commercializzati all’origine da RedMoto e presenti nello stock dei concessionari che aderiscono all’iniziativa. Possono dunque essere finanziate tutte le CRF da cross, da enduro, le Supermoto e le Montesa Trial dal 2013 in poi.

Ricordiamo che la nuova promozione a “OFF ROAD HONDA NUOVO O USATO. L’ADRENALINA È A MILLE GLI INTERESSI A ZERO” scadrà il 31 di luglio.

Per ulteriori informazioni, trovate l’elenco dei concessionari Honda RedMoto sul sito www.redmoto.it alla voce “concessionari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >