CLOVER PRESENTA LA NUOVA GIACCA SCOUT 4-WP

La giacca SCOUT-4 WP è stata progettata per viaggi di medio e lungo raggio, ed è impermeabile al 100% grazie alla membrana Aquazone fissa, garantendo una protezione affidabile in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, la giacca è dotata di una imbottitura termica rimovibile, che la rende perfetta sia per le giornate più fredde che per quelle più miti, grazie ai pannelli di ventilazione anteriori e posteriori che assicurano il giusto comfort termico.

Ma la SCOUT-4 WP non è solo funzionale, è anche dotata di un design moderno e accattivante. 
Realizzata con il tessuto Duratek 4, con inserti in Duratek 4 Ristop sulle aree ad alto rischio di impatto, la giacca è inoltre equipaggiata con protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti di Livello 1 Type B, oltre alla predisposizione per un paraschiena di Livello 2 (Back-Pro 5 e 6). 
La SCOUT-4 WP è un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) CE certificato al livello A, che garantisce una protezione completa e affidabile in qualsiasi situazione.

La vestibilità della giacca può essere ulteriormente personalizzata attraverso le regolazioni previste su braccio, avambraccio, torace, polso e fondo giacca, mentre il colletto interno e ricoperto di morbido neoprene può essere fissato in posizione aperta tramite un bottone.

La giacca è inoltre dotata di una capacità di carico completa, con due grandi tasche frontali impermeabili, due tasche interne e un tascone posteriore dove riporre la membrana interna quando non viene utilizzata. Insomma, la SCOUT-4 WP è la giacca ideale per tutti i moto-viaggiatori che non vogliono rinunciare alla protezione e al comfort in qualsiasi situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Acerbis X-Flex

Nuovo completo off-road Acerbis X-Flex 2.0

La nuova collezione X-Flex 2.0 di Acerbis si pone al vertice del mercato dell’abbigliamento offroad per qualità, prestazioni,  design materiali e tecnologie utilizzate. E’ un vero concentrato di innovazione e tecnicità che racchiude al suo interno 50 anni di esperienza maturati sui campi di gara e nello sviluppo di prodotti all’avanguardia. In altre parole, il meglio per i piloti più esigenti.

Leggi di più >
MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >