24MX

KNEE BRACE S: SIXS LANCIA LA NUOVISSIMA CALZA OFF-ROAD LEGGERA, SUPER TRASPIRANTE E DAL TEMPERAMENTO ESTREMO

Le nuovissime calze KNEE BRACE S, grazie al loro design privo di cuciture, all’assenza di punti di pressione e al rivoluzionario tessuto super traspirante BreathFit Socks, proteggono dagli eritemi causati dallo sfregamento delle protezioni, aiutano a mantenere le ginocchiere nella loro posizione e non trattengono il sudore per una cute perfettamente asciutta, sempre libera da batteri e irritazioni. Un autentico  “must-have” per tutti coloro che praticano il fuoristrada!

Più di una calza

Leggere e traspiranti, sono calze da indossare tutto l’anno, ma – per caratteristiche e peculiarità – risultano particolarmente adatte ai climi estivi. Alte fino alla coscia, sono mantenute in posizione da una fascia elastica realizzata con fibre di silicone che ne assicura la perfetta stabilità. Le calze, grazie al loro design aderente, non creano alcun fastidio, seguono i movimenti delle gambe, non scendono e non si spostano mai dalla loro posizione così che il pilota possa concentrarsi solo e soltanto sulla guida.

La struttura leggera e sottile mantiene i piedi freschi e asciutti gestendo perfettamente la traspirazione e l’umidità. Il tessuto intorno al tallone e al malleolo è rinforzato così da rendere le calze ancora più forti e resistenti.

Le nuove KNEE BRACE S sono pensate per poter essere eventualmente ripiegate sulla parte superiore delle ginocchiere. Calzandole e tirandole su completamente, si potrà successivamente fare un risvolto così che possano coprire le protezioni sul ginocchio per una sicurezza massima.

Caratteristiche in breve

  • Calze lunghe sviluppate per l’utilizzo con ginocchiere Off-Road
  • Assenza di cuciture per un comfort assoluto
  • Realizzate nel tessuto super traspirante BreathFit Socks, lasciano la pelle perfettamente asciutta in qualsiasi situazione
  • Sempre in posizione grazie alla fascia elastica con striscia in silicone
  • Attraverso l’uso di punti tessitura indemagliabili che rendono la trama più forte e resistente, le nuove calze Knee Brace S proteggono le aree più sensibili quali il tallone e il malleolo

Tessuto BreathFit Socks

La calza può essere idealmente suddivisa in due parti:

– il “gambale” (dalla coscia sino a sotto il ginocchio) è realizzato per il 94% in Polipropilene, per il 5% Elastan e per l’1% Polydimethylsiloxane (PDMS, striscia di silicone)

– la “calza racing” (piede sino a sotto il ginocchio) è realizzata per il 62% in polipropilene, per il 22% in poliammide e per il 16% in Elastan

Colore: Black/Grey/Yellow

Misure disponibili: I (36/39) – II (40/43) – III (44/47)

Disponibili sul sito (www.six2.com) e presso tutti i rivenditori SIXS, le calze KNEE BRACE S sono in vendita al pubblico al prezzo di euro 48,00 (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni:

SIXS, Via 2 Giugno 28/c – 48010 Bagnara di Romagna (RA)

Tel. 0545 76512 – Fax 0545 905212 – www.six2.com – info@six2.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >