GIVI – XL08 CRESCE L’X-LINE RANGE

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già “animano” la gamma X-Line: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.
X-Line non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

XL08: le caratteristiche

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.
Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).
Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza – nel vano principale – di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-upXL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.
La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.
Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >