NUOVI PARAMANI BARKBUSTERS SPECIFICI PER APRILIA TUAREG 660 E PER BENELLI TRK 502 / 502X

Bikerfectory è lieta di annunciarvi l’uscita dei nuovi kit paramani Barkbuster specifici per i modelli Aprilia Tuareg 660 e Benelli TRK 502 / 502X.
Il marchio di paramani BARKBUSTERS ® è stato progettato e prodotto in Australia dal 1984. Il team dedicato di appassionati di motociclismo di BARKBUSTERS ® è impegnato in una visione di sviluppo e innovazione continui di nuovi prodotti e continua a produrre secondo gli standard più elevati possibili. BARKBUSTERS ® è un marchio registrato di Rideworx Pty Ltd ed è attivamente promosso in tutto il mondo.
Il design e la qualità superiori di BARKBUSTERS ® sono rinomati in tutto il mondo. Tanto che BARKBUSTERS ® produce paramani per clienti OEM sia in Australia che a livello internazionale. Nel design di tutti i prodotti BARKBUSTERS ® sono incorporati lo stile, la resistenza, la durata e la facilità di montaggio.

I paramani BARKBUSTERS si agganciano direttamente al tubolare del manubrio della moto. La solida barra in alluminio, fissata al manubrio in 2 punti, offre una maggiore protezione alle mani in caso di caduta grazie alla sua robustezza ed evita che le leve della moto possano danneggiarsi e diventare inutilizzabili, lasciando la possibilità di proseguire il viaggio in tutta tranquillità.
Per completare il kit, BARKBUSTERS ® offre una gamma di plastiche intercambiabili per adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche e al cambiamento delle stagioni. Più grande è la guardia, maggiore è la protezione dalle intemperie e dal vento gelido.
A volte, le dimensioni contano davvero.
Link Paramani Barkbuster BHG-103 per Benelli TRK 502 / 502X (‘20 in poi):

Link Paramani Barkbuster BHG-105 per Aprilia Tuareg 660 (‘22 in poi):

I prodotti Barkbuster sono distribuiti in Italia da Bikerfactory
www.Bikerfactory.it – info@bikerfactory.it
Tel. 0575 382186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >