YAMAHA MOTOR A RIMINI NEL VILLAGE DELLA TRANSITALIA MARATHON 2022

Yamaha Motor sarà presente al MTI EXPO, la grande manifestazione dedicata al Moto Turismo in Italia a Rimini dal 23 al 25 settembre, all’interno del village della Transitalia Marathon 2022, l’appuntamento internazionale dedicato all’adventouring e all’offroad che offrirà la possibilità di rivivere l’atmosfera dei grandi rally leggendari e la passione della avventura autentica su due ruote. 

Dal venerdì alla domenica, tutti gli iscritti alla Transitalia Marathon con Ténéré 700 e gli appassionati Yamaha, avranno un punto di riferimento vero e proprio dove incontrare tecnici e staff dell’azienda.

Inoltre, per gli appassionati del mondo adventure marathon ci sarà  la possibilità di testare  Ténéré 700 con il supporto dei riders Yamaha. Saranno previste sessioni di prova sia il venerdì, dalle 15:00 alle 20:00, sia il sabato e la domenica per l’intera giornata, dalle 10:00 alle 20:00Quarantacinque minuti di divertimento, adrenalina ed entusiasmo per prendere confidenza con la moto, che ha scritto pagine di storia sportiva e d’avventura con la A maiuscola, e iniziare a conoscere le caratteristiche tecniche e di guida che la rendono perfetta per percorsi in fuoristrada.

Chi vorrà approfittare di questa esperienza, dovrà prenotarsi all’apposito linkhttps://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/transitalia-marathon/ o presentarsi in loco portando il proprio abbigliamento e casco personale.

Il village ospiterà, grazie al supporto della concessionaria ufficiale D&G Motosport anche una area shop, che sarà l’occasione per scoprire le linee di abbigliamento e il merchandising Yamaha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Statua di Meoni

Fabrizio Meoni; 20 anni di lontananza, 20 anni di leggenda!

Ci sono esseri umani che rafforzano la loro presenza in modo proporzionalmente inverso al tempo della loro dipartita. Penso ai grandi artisti del passato. Che siano miti della musica, della poesia, del cinema o della letteratura. Chi lascia traccia nella propria esistenza, di fatto non morirà mai, e sarà sempre vivo, presente e vivido, nella vita di chi resta e di chi lo ha ammirato.

Leggi di più >