REV 19 LA RIVOLUZIONE DEL MODULARE DI AIROH

REV 19, il flip-up per eccellenza di Airoh, si presenta ora nella nuova elegante grafica Leaden Anthracite Matt, che conserva tutte le caratteristiche di questo modulare rivoluzionario e le traduce ancora una volta in versatilità e stile. Linee dinamiche e moderne che ben si combinano con dettagli di assoluta eccellenza, come il sistema brevettato di rotazione del mentone a 180° e la doppia omologazione P/J, per passare con rapidità e semplicità da jet a integrale e viceversa dalla sicurezza di un integrale alla leggerezza di un jet. 

REV 19 è comodo e avvolgente sia da chiuso che da aperto, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di comfort e sicurezza. Tutte caratteristiche testimoniate anche dall’ultimo importante riconoscimento ottenuto da questo 2in1 in termoplastica: quattro stelle su cinque nel test indipendente condotto da SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme), il programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese che offre un servizio di informazione concreta per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.
La visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Pinlock®, Stop Wind e predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth completano la dotazione del modello.
Il prezzo di REV 19 Leaden Anthracite Matt è di € 399,99
 

Comunicato stampa: AIROH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Ducati Multistrada V4 S Grand Tour: viaggiare full optional

Ducati presenta la nuova Multistrada V4 S Grand Tour. Un modello dedicato ai Ducatisti che amano viaggiare senza limiti, nel massimo del comfort e della sicurezza, e vedono ogni partenza come l’inizio di una nuova scoperta. Un concetto che ispira la Multistrada Grand Tour fin dalla sua prima generazione, storicamente legato al “Grand Tour” europeo descritto anche da Johann Wolfgang von Goethe nel suo celebre saggio Viaggio in Italia.

Leggi di più >

DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE

Il mercato italiano delle due ruote a motore conferma a settembre 2026 un andamento positivo, nonostante un contesto economico caratterizzato da nuove pressioni sul potere d’acquisto delle famiglie. Secondo i dati preliminari pubblicati da ISTAT, a settembre l’inflazione raggiunge il livello più elevato dell’anno, mentre la fiducia dei consumatori registra una nuova flessione. 

Leggi di più >