DA WUNDERLICH LA BARRA DI PROTEZIONE DELLA CARENATURA, PER RISOLVERE I PUNTI DEBOLI DELLA BMW R 1250 RT

Questa barra di protezione della carenatura e del serbatoio di Wunderlich non solo protegge in modo affidabile il serbatoio, ma anche i foderi degli steli forcella e le vulnerabili unità del radiatore della BMW tourer R 1250 RT. Insieme alla barra di protezione del motore del team della Renania, forma un sofisticato concetto di protezione a 360 gradi per la sicurezza passiva: in caso di incidente o caduta, le forze effettive vengono quindi distribuite in modo ottimale attraverso la struttura della barra di protezione e in robusti punti di attacco, evitando così forze elevate. L’aspetto della barra di protezione della carenatura segue i contorni della RT e tipico per Wunderlich si integra molto bene nel design della moto a livello visivo e quindi ne evidenzia l’aspetto. La barra di protezione è realizzata con un tubo composito di precisione in acciaio inossidabile da 25 mm e 18 mm. È costituito da segmenti di tubo sagomati su macchine piegatrici per tubi CNC appositamente per ciascun modello e quindi saldati con precisione.

Le caratteristiche del prodotto applicabili a questa barra di protezione della carenatura sono nello spirito a tutte le barre di protezione di Wunderlich: il focus è l’integrazione costruttiva, funzionalità e design. Wunderlich offre questa barra di protezione della carenatura in una scelta di cromatura, argento o neraLe versioni colorate sono verniciate a polvere.
Prezzi: le varianti verniciate a polvere costano € 279,00 *) mentre la versione cromata costa € 299,00 *). Tutto fatto in Germania, quindi Wunderlich offre anche una garanzia di 5 anni.

Wunderlich offre design combinabili delle barre di protezione del motore e del serbatoio per tutte le motociclette BMW attuali, nonché una gamma di modelli più vecchi.

Oggetto numero.:
44140-101 – Carenatura Wunderlich e barra di protezione del serbatoio argento
44140-102 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio nere
44140-103 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio cromate

* I prezzi possono variare da paese a paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >