24MX

HEVIK – SAFETY VEST LIGHT

Quando si viaggia su strada, specialmente su due ruote, l’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui. 

A questo scopo il marchio HEVIK propone SAFETY VEST LIGHT, un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto.

Il capo è certificato.

Il tema della sicurezza in moto, ma anche in bicicletta e a bordo di tutti i nuovi mezzi elettrici che stanno prendendo piede in questo momento, non va mai dato per scontato ed è importante fare tutto il possibile per proteggersi…a partire dalla visibilità.

SAFETY VEST LIGHT di HEVIK nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.

Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

SAFETY VEST LIGHT è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex: S/M, L/XL e XXL/XXXL.

IL CAPO È CERTIFICATO IN ACCORDO ALLA NORMATIVA UNI EN 1150:2001.

PREZZO AL PUBBLICO: 34,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >