RADUNO ANNUALE LC8&MEONIDAY

Anche quest’anno il gruppo LC8, che raduna appassionati di KTM ma non solo, si ritrova per l’annuale festa ormai divenuta una tradizione. Ogni anno si cambia location, ogni anno si consolida quella voglia di stare insieme dettata dalla comune passione. Ma quest’anno ci sarà qualcosa in più: l’edizione 2019 sarà arricchita dalla compresenza di un altro evento, il Meoni Day, celebrazione del grande pilota che ha portato il motore lc8 al trionfo nella Parigi-Dakar e non solo.

E quindi,anche se non hai una ktm, nelle terre che hanno visto crescere e allenarsi il grande Fabrizio, ci ritroveremo per stare insieme e per aiutare la Fondazione Meoni a continuare nella sua opera di aiuto e sostegno in Africa.

L’occasione dunque è ghiotta: avrete la possibilità di partecipare ad un bellissimo evento, in una tra le zone più belle della Toscana, e di percorrere le sue strade sia in modalità ON ROAD che OFF ROAD; assaporerete le bontà locali e, tra giochi, premi e risate, avrete anche l’imperdibile possibilità di gustare il sapore della solidarietà.

Di seguito il programma in dettaglio dell’evento; per qualsiasi domanda e per iscrivervi potete contattare lo staff che si occupa dell’organizzazione a questo indirizzo email: radunoktm@libero.it

Programma
Venerdì 31 maggio.

• Dalle 16 i partecipanti raggiungeranno le strutture che ci hanno messo a disposizione le camere.

• Alle 18:30 ritrovo per aperitivo nella struttura principale, saluto di benvenuto e consegna pack ai partecipanti. Allestimento angolo di vendita con gadget Fondazione Meoni e Team Kapriony.

• Ore 20:30 cena al ristorante Muzzicone con gioco d’intrattenimento durante la serata per raccogliere fondi per la Fondazione. Dopocena nel centro di Castiglion Fiorentino per far avvicinare al territorio i partecipanti all’evento.

Sabato 1 giugno.

• Ore 9:30 ritrovo all’albergo per partenza motogiro: i partecipanti potranno decidere se partecipare al giro ROAD o OFF ROAD.

• Ore 13:30 i due gruppi si ritroveranno al Circolo Anspi a Pieve di Chio per un pasto veloce insieme.

• Ore 15 i due gruppi ripartono per la seconda parte del motogiro.

• Ore 20.30 apericena presso l’albergo principale per una serata ricca di avvenimenti: lotteria di beneficenza pro Fondazione, presentazione ospiti, intrattenimento, allestimento angolo di vendita con gadget Fondazione e Team Kaprioni.

Domenica 2 giugno.

• Ore 9:30 ritrovo all’albergo principale: i partecipanti verranno radunati prima di recarsi alla statua di Fabrizio per una veloce foto commemorativa tutti insieme.

• Successivamente salita al Cippo Meoni per un piccolo brunch di saluto.

• Ore 15 saluti e fine evento.

Interverranno all’evento:
* La famiglia e la Fondazione Meoni, con la moto con cui Fabrizio vinse la Dakar nel 2001 e 2002
* Il Team Kapriony con la 990 Elvira 2.0
* Il Comune di Castiglion Fiorentino che patrocina l’evento
* Grandi ospiti a sorpresa

NB. al Raduno non saranno ammesse persone non regolarmente iscritte

Evento FB: https://www.facebook.com/events/312388802804716/

Iscrizioni: radunoktm@libero.it

Organizzatore Gianluca: 3294123277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >