24MX

BMW MOTORRAD Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia al quarto anno “BEST4” su tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 gennaio 2019

San Donato Milanese. BMW Motorrad da sempre si adopera per trovare e implementare soluzioni innovative orientate al Cliente, offrendo prodotti e servizi Premium.

Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, prendendo il nome di “BEST4 BMW Motorrad”.

In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad.

Sul sito www.bmw-motorrad.it si possono trovare gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti i servizi offerti da BMW Motorrad ai propri Clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati