BMW MOTORRAD Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia al quarto anno “BEST4” su tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 gennaio 2019

San Donato Milanese. BMW Motorrad da sempre si adopera per trovare e implementare soluzioni innovative orientate al Cliente, offrendo prodotti e servizi Premium.

Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, prendendo il nome di “BEST4 BMW Motorrad”.

In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad.

Sul sito www.bmw-motorrad.it si possono trovare gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti i servizi offerti da BMW Motorrad ai propri Clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >