AFRICA ECO RACE 11ª TAPPA: ALESSANDRO BOTTURI VINCE L’AFRICA ECO RACE “ORA POSSO DIRLO, ERO VENUTO QUA PER VINCERE”

Vediamo com’è andato Simone Agazzi: corona Il suo sogno e si regala Il podio!
Africa Eco Race 2019 con la disputa della undicesima frazione , che portava I piloti al bivacco di St Louis in Senegal , ha di fatto emesso I verdetti definitivi inscrivendo nel suo Albo d’oro una classifica generale dove sventola Il tricolore .

La Speciale odierna, lunga 217 km , ha visto l’ennesima convincente prestazione di Simone Agazzi , che con la sua Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited Edition ha ottenuto un altro terzo posto di tappa , confermando alla grandissima Il podio tanto cercato e tenacemente ottenuto nella classifica finale assoluta Bike.

Una soddisfazione enorme per Simone che ha creduto alle sue potenzialità di pilota e della sua Honda allestita totalmente dallo staff della sua Concessionaria Honda RS Moto di Bergamo .

Domani è prevista la tappa conclusiva , Ininfluente In termini di classifica generale, ma Il cronometro sarà attivato ugualmente per I 22 km di Speciale con partenza In linea e verrà comunque redatta una classifica di giornata .

Simone potrà sicuramente divertirsi a mente serena , prima di godersi la gioia del palco premiazioni , dove si posizionerà fiero sul terzo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVA GAMMA MY 2026 X-PRO – XTRAINER – RX CROSS. BETA NON SMENTISCE I SUOI 120 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA!

Anche quest’anno abbiamo avuto il grande privilegio di poter testare in anteprima assoluta tutti i model years 2026 della gamma X-PRO, XTRAINER e RX Cross. In tutto ben 12 moto nuove fiammanti a totale nostra disposizione. L’area del Miravalle Circuit completamente dedicata a noi, con un vero tracciato enduro dove mettere alla prova le moto e la pista cross ad uso esclusivo. Tecnici Beta pronti a rispondere ad ogni nostro quesito o risolvere anche il minimo problema di setting. Insomma, trattati davvero con i guanti bianchi!

Leggi di più >
Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >