AFRICA ECO RACE 11ª TAPPA: ALESSANDRO BOTTURI VINCE L’AFRICA ECO RACE “ORA POSSO DIRLO, ERO VENUTO QUA PER VINCERE”

Vediamo com’è andato Simone Agazzi: corona Il suo sogno e si regala Il podio!
Africa Eco Race 2019 con la disputa della undicesima frazione , che portava I piloti al bivacco di St Louis in Senegal , ha di fatto emesso I verdetti definitivi inscrivendo nel suo Albo d’oro una classifica generale dove sventola Il tricolore .

La Speciale odierna, lunga 217 km , ha visto l’ennesima convincente prestazione di Simone Agazzi , che con la sua Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited Edition ha ottenuto un altro terzo posto di tappa , confermando alla grandissima Il podio tanto cercato e tenacemente ottenuto nella classifica finale assoluta Bike.

Una soddisfazione enorme per Simone che ha creduto alle sue potenzialità di pilota e della sua Honda allestita totalmente dallo staff della sua Concessionaria Honda RS Moto di Bergamo .

Domani è prevista la tappa conclusiva , Ininfluente In termini di classifica generale, ma Il cronometro sarà attivato ugualmente per I 22 km di Speciale con partenza In linea e verrà comunque redatta una classifica di giornata .

Simone potrà sicuramente divertirsi a mente serena , prima di godersi la gioia del palco premiazioni , dove si posizionerà fiero sul terzo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GasGas 2026

GASGAS SVELA UN NUOVO E RADICALE LOOK PER LA SUA GAMMA FUORISTRADA 2026!

GASGAS è super entusiasta della sua gamma 2026 di moto da fuoristrada da motocross, cross country ed enduro! Come potete vedere, diverse modifiche estetiche hanno creato una combinazione di colori accattivante per la nuova annata, ma non è tutto. Numerosi aggiornamenti tecnici rendono ogni modello ancora migliore, più resistente e più divertente da guidare che mai! Trovatele presso il concessionario GASGAS più vicino a voi a partire da settembre 2025!

Leggi di più >
Grecia OFF

Grecia in Fuoristrada: 5 Giorni di Avventura tra miti e montagne con la Honda Africa Twin Adventure Sport DCT. Parte 2

C’è una Grecia lontana dalle cartoline, un regno di montagne selvagge, canyon profondi e villaggi di pietra dove il tempo scorre a un ritmo diverso. È una Grecia che chiama all’avventura, che chiede di essere esplorata su due ruote, lasciando l’asfalto per la polvere e la terra. Questo è il racconto di un viaggio di cinque giorni nel cuore dell’Epiro e della Grecia Centrale, un’immersione totale nella natura più autentica in sella a una compagna eccezionale: la Honda Africa Twin 1100 Adventure Sport con cambio DCT.

Leggi di più >