WIND JERSEY WT (WINDSHELL MOTO JERSEY)

Pensati per offrire calore e comfort nella zona frontale senza sacrificare la traspirabilità necessaria nella zona posteriore, i prodotti della linea Winter Tourism by SIXS (Soluzioni Innovative x lo Sport) consentono di ottenere una grande protezione dall’aria fredda insieme a una completa traspirazione della cute.

La novità 2019 Wind Jersey WT by SIXS è una giacca “second layer” da moto per chi cerca una vestibilità più racing rispetto alla giacca WTJ ed è dedicata a chi non vuole arrendersi al freddo. Autentico mix di esperienza e tecnologia, la giacca Wind Jersey WT è capace di proteggere in ogni situazione, anche la più difficile, garantendo il massimo del comfort.

Prodotta in polipropilene, adotta la tecnologia di inserti 3D nelle zone di maggior sudorazione per favorire la traspirazione e l’espulsione dell’umidità. Sulla parte frontale, inoltre, è posizionata una membrana scudo, antivento e idrorepellente, per difendere dalle correnti fredde. Dotata della tecnologia seamless, la giacca non presenta cuciture sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di sfregamento e contatto.

La giacca “second layer” Wind Jersey WT è da indossare come “strato intermedio”, fra un Underwear SIXS e un capo tecnico esterno.

TECNOLOGIE

  • Seamless Technology
  • Air Shield

MATERIALI: Carbon Activewear®
TAGLIA: S, M, L, XL
COLORE: Black/Red
PREZZO consigliato (iva inclusa): 115,00 Euro

Per maggiori informazioni visita il sito www.six2.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >