Mono e Cartuccia Öhlins

Öhlins ha messo a punto due performanti prodotti per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.
La cartuccia, siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccezionali prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø 22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.
Il mono è invece caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.
Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, per entrambi i prodotti offre agli acquirenti compresa nel prezzo la taratura personalizzata in base al peso e allo stile di guida. Il prezzo del DU 509 è di 806 €, quello della NIX è di 1.158 €, entrambi IVA esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroupitalia.itfacebook.com/andreanigroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >