24MX

Torna il service warm up per tutti i ducatisti

Borgo Panigale, Bologna, 9 gennaio 2018
Il 9 gennaio parte la nuova campagna Ducati Service Warm Up, riservata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2005. Il servizio prevede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su numerosi ricambi Ducati.

Attivo fino al prossimo 9 marzo 2018, il Service Warm Up è disponibile in tutti i Concessionari, Service e Point Ducati che aderiscono all’iniziativa.

Nell’iniziativa sono compresi:

  • Manutenzione ordinaria: cambio di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: cambio pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Con l’adesione al Service Warm Up i possessori di moto Ducati possono anche usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global (soggetta a quantità limitata) per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità.

  • Su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2005 manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto
  • Il Service Warm Up è attivo dal 9 gennaio al 9 marzo 2018 presso i Ducati Store, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa
  • Numerosi i ricambi originali Ducati compresi nell’iniziativa

Per il 2018 Ducati ha in serbo tante novità, sia per chi è Ducatista da sempre sia per chi entra per la prima volta nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale.

Maggiori informazioni su tutte le iniziative in corso sono disponibili su www.ducati.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >