Inspiring Adventure

La nuova proposta punta a un utilizzo “senza confini”. Ne fanno parte uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso, tutti votati sia alla praticità, grazie a sistemi modulari e facilità di utilizzo, sia alla sostanza, con tessuti di qualità e finiture accurate.
La linea non è riconducibile ad un segmento motociclistico specifico e si adatta alle esigenze della città e del viaggio.

Kappa torna a percorrere la strada delle linee “morbide” evolute senza legarsi a precisi stilemi motociclistici ma con l’ambizione di “ispirare l’avventura”.
Inseriti nella grande famiglia “Racer Range” i tre modelli che andiamo a descrivervi offrono un supporto al motociclista che va ben oltre il nome che li identifica. Insieme possono accompagnare con stile gli spostamenti in sella a scrambler, naked, custom, crossover… offrendo una capacità di carico modulabile, per le esigenze cittadine, i weekend e i viaggi a breve raggio.
 
Il set è costituito da uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello. Ad accomunarle concorrono i materiali, la presenza di zip waterproof e di fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità (niente copertine antipioggia insomma).
Costruite in poliestere resistente ai raggi UV le tre borse sono ulteriormente provviste di elementi riflettenti per accrescere la vostra visibilità sulla strada.
Due le colorazioni disponibili: grigio e nero.

ZAINO/BORSA DA SERBATOIO RA315 / RA315BK– la forma ne favorisce l’utilizzo come zaino… ma anche come tank bag se la cava bene. Il suo fissaggio al veicolo è universale e prevede 4 magneti + 4 cinghie regolabili (che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore). La borsa si chiude tramite roll top, che regola in modo modulare il volume interno, e può ospitare utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. il borsello RA317. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Tasche e scomparti caratterizzano l’interno e l’esterno. C’è il porta casco estraibile, la tasca frontale trasparente porta smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base, per estensione ed aggancio accessori. Prezzo al pubblico: 134 euro.

BORSE LATERALI RA316 / RA316BK – sono universalmente utilizzabili (volendo anche sullo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori. Anche sulle laterali è prevista la tasca frontale per smartphone/tablet. La maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >