1000 SASSI edizione zero – Chi ben comincia è a metà dell’opera

La 1000 Sassi edizione zero, nasce per volontà di Daniele Alessandrini, presidente del Motolampeggio Moto Club per avvicinare con un evento Tourism-Adventouring tanti motociclisti a scoprire strade sterrate.

Per i giornalisti e addetti ai lavori invitati per l’occasione, è stato solo un assaggio di un percorso lungo oltre 280 km. con partenza dalle lussureggianti colline di Figline Valdarno e arrivo nella splendida piazza di Massa Marittima.

A giugno 2020 l’avventura sarà molto più lunga, infatti è prevista una triangolazione di itinerari che dopo 3 giorni con partenza da Greve in Chianti, riporterà i partecipanti al luogo di avvio dopo aver pernottato a Massa Marittima e Volterra, una full-immersion nel cuore della Toscana.

Ancora un anno di attesa per quello che si preannuncia come uno degli eventi più interessanti nel panorama dell’off-road con moto dal peso superiore ai 150 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >