1000 SASSI edizione zero – Chi ben comincia è a metà dell’opera

La 1000 Sassi edizione zero, nasce per volontà di Daniele Alessandrini, presidente del Motolampeggio Moto Club per avvicinare con un evento Tourism-Adventouring tanti motociclisti a scoprire strade sterrate.

Per i giornalisti e addetti ai lavori invitati per l’occasione, è stato solo un assaggio di un percorso lungo oltre 280 km. con partenza dalle lussureggianti colline di Figline Valdarno e arrivo nella splendida piazza di Massa Marittima.

A giugno 2020 l’avventura sarà molto più lunga, infatti è prevista una triangolazione di itinerari che dopo 3 giorni con partenza da Greve in Chianti, riporterà i partecipanti al luogo di avvio dopo aver pernottato a Massa Marittima e Volterra, una full-immersion nel cuore della Toscana.

Ancora un anno di attesa per quello che si preannuncia come uno degli eventi più interessanti nel panorama dell’off-road con moto dal peso superiore ai 150 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >