24MX

1000 SASSI edizione zero – Chi ben comincia è a metà dell’opera

La 1000 Sassi edizione zero, nasce per volontà di Daniele Alessandrini, presidente del Motolampeggio Moto Club per avvicinare con un evento Tourism-Adventouring tanti motociclisti a scoprire strade sterrate.

Per i giornalisti e addetti ai lavori invitati per l’occasione, è stato solo un assaggio di un percorso lungo oltre 280 km. con partenza dalle lussureggianti colline di Figline Valdarno e arrivo nella splendida piazza di Massa Marittima.

A giugno 2020 l’avventura sarà molto più lunga, infatti è prevista una triangolazione di itinerari che dopo 3 giorni con partenza da Greve in Chianti, riporterà i partecipanti al luogo di avvio dopo aver pernottato a Massa Marittima e Volterra, una full-immersion nel cuore della Toscana.

Ancora un anno di attesa per quello che si preannuncia come uno degli eventi più interessanti nel panorama dell’off-road con moto dal peso superiore ai 150 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >