Fa parte delle borse morbide EASY-T in versione 2026. La linea completa, totalmente riprogettata e forte di ben 16 nuovi modelli, sarà presentata da GIVI in anteprima a EICMA.
Lo zaino qui presentato è dotato di tasca termoformata e offre una organizzazione interna ed esterna che lo rende adatto all’uso in differenti contesti quotidiani. La struttura e il pratico sistema di fissaggio al busto rendono l’EASY13 particolarmente confortevole anche se indossato in moto su lunghe distanze.
L’esperienza di GIVI nel segmento delle borse e valigie da moto e scooter è indiscutibile. La ritroviamo in ogni nuovo prodotto/accessorio del marchio e dunque anche in questo nuovo zaino da 18 litri, che introduce la nuova linea EASY-T (in attesa dell’anteprima completa a EICMA).
Si chiama EASY13 e agli appassionati promette robustezza, ergonomia, cura dei particolari, spazi funzionali e adattabili, impermeabilità quando serve (grazie alla copertina water resistant in dotazione).


Qualche particolare?
All’interno è presente una tasca porta casco estraibile posizionata sul fondo, con supporto elastico da agganciare agli appositi passanti, posizionati sui lati superiori.
Esternamente lo zaino è dotato di una tasca laterale porta borraccia (che si sviluppa all’interno per un trasporto in sicurezza anche in viaggio) e una seconda tasca aggiuntiva.
Il vano superiore è dotato di inserto termoformato porta occhiali/accessori.
Ancora all’interno è presente uno scomparto imbottito dedicato a laptop fino a 16 pollici.
Spallacci ergonomici e regolabili garantiscono comfort in ogni condizione di guida mentre la cinghia di compressione in vita stabilizza il carico.
Quanto ai materiali, realizzati secondo la normativa REACH, lo zaino EASY13 è prodotto con Poliestere Ripstop 600D, Poliestere laminato PU e PU riflettente. L’esterno è trattato per offrire un’alta resistenza ai raggi UV (rif. ISO 4892 – 2).
DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2025



