Yamaha Motor Europe – Filiale Italia

Yamaha Motor Europe – Filiale Italia annuncia che Alessandro Sacco assume il ruolo di Marketing Manager PTW Yamaha Motor.
Alessandro Sacco, classe 1978, è laureato in Pubbliche Relazioni Consumi e Pubblicità alla IULM di Milano. 

Il manager ha maturato una significativa esperienza nel settore automotive con una carriera in Maserati Spa dove è entrato nel 2006. Dal 2008 al 2010 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager Italia e dal 2010 al 2017 quello di Marketing Manager Italia ed Est Europa.

All’interno della filiale Italiana di Yamaha Motor Europe, Sacco coordinerà il team di marketing: “Vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti, renderli soddisfatti durante il loro percorso e generare esperienze uniche che stupiscano le persone. Sono sicuro che Alessandro ci darà la possibilità di accelerare in questa direzione, implementando anche il nuovo progetto di Visual Identity sulla rete” dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor in Italia.

Web e Social Media:
www.yamaha-motor.it
www.yamaha-racing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >