WUNDERLICH – POGGIAPIEDI

I poggiapiedi in metallo originali della R 1200 GS LC Adventure e della R 1250 GS Adventure sono perfettamente progettati per l’uso fuoristrada: sono robusti, robusti e resistenti allo sporco. Anche se ricoperti di polvere e fango forniscono un appoggio sicuro. Offrono molta presa, a scapito del comfort. E questo va bene, fino a un certo punto.

Tuttavia, una soluzione ideale su terreni accidentati può diventare rapidamente scomoda nell’uso quotidiano o quando si guida senza scarponi da cross. Le punte sporgenti dei poggiapiedi in metallo lasceranno il segno, un danno sgradevole a calzature meno robuste. E quando gli stinchi non sono ben protetti, c’è sempre il rischio di dolorose lesioni durante le manovre.

Con questo in mente, Wunderlich ha sviluppato poggiapiedi in gomma per il normale uso quotidiano: per viaggiare, recarsi quotidianamente in ufficio o semplicemente andare in giro per la città. La sua superficie profilata offre una presa perfettaI cuscinetti sono montati positivamente e non solo sporgono oltre il bordo dei poggiapiedi originali, ma li circondano, quindi qualsiasi contatto con lo stinco è indolore. Anche le tue scarpe rimarranno intatte. Inoltre, garantiscono un piacevole smorzamento delle vibrazioni del motore. Il fissaggio sicuro delle imbottiture dei poggiapiedi è assicurato grazie alla controparte dalla forma precisa, che viene fissata dal basso tramite due viti. E quando il terreno diventa accidentato, possono essere rapidamente e facilmente rimossi.

Garanzia Wunderlichil poggiapiedi comodo e sicuro è ovviamente resistente al vento, agli agenti atmosferici, alla benzina e all’olio ed è anche flessibile al freddo. Ecco perché Wunderlich offre una garanzia di 5 anni. Il prezzo per una coppia è di 39,90 €.

Oggetto numero.:
25914-002 – Cuscino poggiapiedi Wunderlich – Set – nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >