WUNDERLICH – POGGIAPIEDI

I poggiapiedi in metallo originali della R 1200 GS LC Adventure e della R 1250 GS Adventure sono perfettamente progettati per l’uso fuoristrada: sono robusti, robusti e resistenti allo sporco. Anche se ricoperti di polvere e fango forniscono un appoggio sicuro. Offrono molta presa, a scapito del comfort. E questo va bene, fino a un certo punto.

Tuttavia, una soluzione ideale su terreni accidentati può diventare rapidamente scomoda nell’uso quotidiano o quando si guida senza scarponi da cross. Le punte sporgenti dei poggiapiedi in metallo lasceranno il segno, un danno sgradevole a calzature meno robuste. E quando gli stinchi non sono ben protetti, c’è sempre il rischio di dolorose lesioni durante le manovre.

Con questo in mente, Wunderlich ha sviluppato poggiapiedi in gomma per il normale uso quotidiano: per viaggiare, recarsi quotidianamente in ufficio o semplicemente andare in giro per la città. La sua superficie profilata offre una presa perfettaI cuscinetti sono montati positivamente e non solo sporgono oltre il bordo dei poggiapiedi originali, ma li circondano, quindi qualsiasi contatto con lo stinco è indolore. Anche le tue scarpe rimarranno intatte. Inoltre, garantiscono un piacevole smorzamento delle vibrazioni del motore. Il fissaggio sicuro delle imbottiture dei poggiapiedi è assicurato grazie alla controparte dalla forma precisa, che viene fissata dal basso tramite due viti. E quando il terreno diventa accidentato, possono essere rapidamente e facilmente rimossi.

Garanzia Wunderlichil poggiapiedi comodo e sicuro è ovviamente resistente al vento, agli agenti atmosferici, alla benzina e all’olio ed è anche flessibile al freddo. Ecco perché Wunderlich offre una garanzia di 5 anni. Il prezzo per una coppia è di 39,90 €.

Oggetto numero.:
25914-002 – Cuscino poggiapiedi Wunderlich – Set – nero

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati