WUNDERLICH – PERFETTAMENTE COPERTO!

Set di protezioni Wunderlichs per BMW F 750 GS, F 850 GS e per F 850 GS Adventure

I due coperchi del motore, alternatore e la frizione, sono vulnerabili in caso di caduta  o incidente.

Wunderlich ha sviluppato una serie di coperture per proteggere questi carter. Sono caratterizzate in modo univoco dal loro design integrato e accattivante, che protegge in modo affidabile le aree vulnerabili e si riprende contemporaneamente il design dei coperchi, in particolare lasciando libero e chiaro il logo BMW superiore.

Gli specialisti di Grafschafter per accessori per motociclette BMW di alta qualità hanno progettato la struttura dei coperchi in modo che le sollecitazioni meccaniche vengano distribuite e assorbite uniformemente sulla struttura del componente. Un elemento in elastomero stampato in silicone è montato all’interno per fornire ulteriore smorzamento. Ciò sigilla anche i coperchi contro l’alternatore e i coperchi della frizione in modo da proteggere da sporco, umidità e polvere.

Le coperture possono essere montate in pochi minuti utilizzando il kit di montaggio incluso e si adattano alle F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure e sono già disponibili.

Wunderlich fornisce il set di protezioni con un kit di montaggio e una garanzia di cinque anni. Sono realizzati in Europa e costano € 119,90 * incl. I.V.A.

I componenti protettivi per tutti gli attuali modelli di motociclette BMW e le serie precedenti sono disponibili sul sito www.wunderlich.de
 

Oggetto numero:
26841-002 – Set di protezioni Wunderlich per coperchio frizione e alternatore – nero

I prezzi possono variare da paese a paese
 

Comunicato stampa: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Statua di Meoni

Fabrizio Meoni; 20 anni di lontananza, 20 anni di leggenda!

Ci sono esseri umani che rafforzano la loro presenza in modo proporzionalmente inverso al tempo della loro dipartita. Penso ai grandi artisti del passato. Che siano miti della musica, della poesia, del cinema o della letteratura. Chi lascia traccia nella propria esistenza, di fatto non morirà mai, e sarà sempre vivo, presente e vivido, nella vita di chi resta e di chi lo ha ammirato.

Leggi di più >