WP ACCETTA LA SFIDA CON I WP PRO COMPONENTS

DISPONIBILI LA FORCELLA E IL MONOAMMORTIZZATORE XPLOR PER LA NUOVA GAMMA KTM ENDURO 2024

In WP non ci mancano certo l’ambizione e la voglia di migliorare i nostri PRO COMPONENTS. Valutiamo costantemente ogni singolo dettaglio che possa migliorare la vostra guida, la vostra sicurezza e il vostro comfort, ma allo stesso tempo farvi affrontare ostacoli e percorsi ancora più impegnativi, con la mente del tutto sgombra da ogni preoccupazione.

Siamo perciò lieti di presentare la forcella XPLOR PRO 7548 e il monoammortizzatore XPLOR PRO 8946 per la nuova gamma KTM ENDURO 2024.

Nuovo e riprogettato, il monoammortizzatore XPLOR PRO 8946 è concepito per la guida enduro. Questo elemento premium incorpora l’innovativa tecnologia WP SUPERTRAX: quando il contatto col terreno viene meno, il sistema ammortizzante reagisce realizzando un ritorno più rapido attraverso l’apertura di una valvola di bypass per l’olio, così da minimizzare il tempo che la ruota passa senza toccare terra. Inoltre, il monoammortizzatore XPLOR PRO 8946 aiuta a ridurre la compressione del retrotreno, contribuendo a una posizione di guida più eretta. L’insieme di questi fattori riduce l’affaticamento fisico del pilota e fornisce un vantaggio cruciale nei contesti competitivi. Minimizzando lo sforzo fisico per la guida, il pilota può mantenere un miglior controllo della sua moto e ottenere prestazioni superiori.

Caratteristiche principali

  • Nuovi registri per la compressione a flusso ottimizzato; registro grande per le alte velocità, registro piccolo per le basse velocità
  • Nuovo pistone principale a flusso ottimizzato per una migliore risposta smorzante
  • Nuove boccole SKF
  • Registri tutti posizionati sullo stesso lato
  • Realizzato a mano con la massima cura e utilizzo di materiali premium
  • Unisce qualità e performance ai massimi livelli

Dall’altro lato, la forcella XPLOR PRO 7548 offre ai piloti più ambiziosi un’unità completamente personalizzabile, che offre prestazioni più elevate, maggiore capacità di assorbimento delle asperità e superamento degli ostacoli senza compromessi. Grazie alla Tecnologia WP CONE VALVE, la forcella XPLOR PRO 7548 unisce grande comfort, migliori riserve smorzanti e una risposta eccezionalmente diretta su ogni tipo di terreno.

Caratteristiche principali

  • Nuovo tampone idraulico per avere miglior sostegno al fine corsa
  • Valvola inferiore con circuito di bassa velocità per un miglior controllo dello smorzamento
  • Smorzamento progressivo grazie alla tecnologia WP Cone Valve
  • Elevate riserve smorzanti negli impatti più forti e nei salti (nessun brusco indurimento)
  • Guida più intuitiva e confortevole in ogni condizione
  • Nessuna perdita di smorzamento grazie alla tecnologia WP Cone Valve
  • Sistema WP PRO COMPONENTS completamente regolabile

La forcella XPLOR PRO 7548 con codice articolo A490C167X403220 è disponibile a 3.299,92 € (prezzo al pubblico, IVA inclusa), mentre il monoammortizzatore XPLOR PRO 8946 con codice articolo A490C467X311220 è disponibile a 2.199,90 € (prezzo al pubblico, IVA esclusa).

Entrambi questi WP PRO COMPONENTS si montano su tutti i modelli KTM Enduro 2024.

Per maggiori informazioni visitate il centro WP AUTHORIZED CENTER più vicino o il sito WP Suspension (wp-suspension.com)

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >