WANDER BY ALIKE

ALIKE, il brand di abbigliamento touring sviluppato da wheelup, presenta una nuova giacca caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Realizzata anche in versione Lady, garantisce totale impermeabilità e traspirabilità, grazie alla costruzione a 3 strati indipendenti, che la promuovono a giacca 4 stagioni. Dotata di protezioni omologate, sarà disponibile da marzo.


Come racconta il suo nome, WANDER è dedicata a chi ama i viaggi e l’avventura: è la proposta ideale per il mototurista dagli ampi orizzonti, che non teme le sfide più impegnative.
Grazie a caratteristiche tecniche che le permettono di affrontare anche terreni difficili e situazioni climatiche mutevoli con la massima sicurezza: la giacca è certificata, spalle e gomiti alloggiano protezione di livello 2, made in Italy, con standard ergonomico Protecno-IT. Posteriormente non manca la tasca per il paraschiena.

WANDER è una giacca a 3 strati, 100% waterproof. Il tessuto esterno è in Polystrongtrattato Drop/Safe, ma il fiore all’occhiello è la membrana interna Aqvadry impermeabile, traspirante e removibile. Il compito di assicurare isolamento e termoregolazione è delegato all’imbottitura Thermobasic.  

Su WANDER è presente anche un sistema di ventilazione pensato per i climi più caldi,con due ampi pannelli frontali ripiegabili (Gradual-Air), che celano gli inserti in rete sul tessuto esterno. Il flusso d’aria è indirizzato alle prese posteriori (Air Window System),regolabili con zip, che mantengono la schiena ben ventilata.

Per massimizzare il comfort e personalizzare la vestibilità, sono previste regolazioni sull’interno manica, sul colletto, sui fianchi e i polsini.

WANDER è dotata di 5 tasche, di cui quattro sul davanti (due applicate e due verticali, con zip)  e una interna, tutte impermeabili La zip universale posizionata in vita permette la connessione con tutti i pantaloni Alike, caratteristica indispensabile per chi sceglie la soluzione del completo touring.

WANDER è disponibile in versione Man e Lady, con una vestibilità specifica per le linee femminili. Tra i plus, una gamma taglie particolarmente ampia: da S a 4XL per uomo e da XS a XL per donna.

I capi ALIKE, tra cui la giacca WANDER, sono venduti presso tutti i punti vendita wheelup.

PREZZO CONSIGLIATO: 219,00 euro

SCHEDA TECNICA MATERIALI
Esterno: Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe. Inserti: rete Light Mesh 100% polyesteread alta tenacità. Fodera: interna fissa in poliestere, forata e traspirante. Imbottitura: Thermobasic termoregolatore Membrana Aqvadry impermeabile e traspirante. COMFORT: Pannelli frontali modulabili Gradual-Air. Prese d’aria posteriori Air WindowSystem regolabili con zip. Dispositivo elasticizzato di unione giacca/pantaloni con zip universale. 5 tasche impermeabili, di cui 4 esterne. Regolazioni ampiezza fianchi, polsi, interno manica, collo. PROTEZIONI:  su spalle e gomiti omologate CE EN1621-1:2012 Livello 2 (Protecno-IT standard). Predisposizione per paraschiena Alike® Esatech Evo Livello 2-7205/7206  e per Prosoft Chest  Alike® prEN1621-3.

www.wheelup.it  –  info@wheelup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >