VIVI L’AVVENTURA! ITALIAN COAST TO COAST 25/27 SETTEMBRE 2020

Week-end all’insegna del puro divertimento, dal Tirreno all’Adriatico su strade bianche panoramiche, studiato per tutti gli appasionati con maxienduro anche non tassellate, accompagnati da Michele Palma, campione Italiano Motorally e dal suo staff che con la loro esperienza vi renderanno tutto piu
sicuro e facile. Durante il week end percorreremo circa 450 km divisi in due tappe e attraverseremo quattro regioni con percorsi mozzafiato, differenti fondi stradali, specialita gastronomiche e professionalita rendono questa esaltante esperienza davvero imperdibile .


Save the date > 25/27 SETTEMBRE 2020

“ Non Mancare…. avrai una bella storia da raccontare…”.

Programma:
un percorso di circa 450 km di strade sterrate panoramiche, dedicato a tutti gli appassionati delle maxi-enduro. Attraverseremo 4 regioni, partendo da Capalbio con arrivo a Fano, percorrendo tratti sterrati con differenti fondi stradali.
 

1° giorno, venerdì: Perugia > 
Montalto di Castro Nel pomeriggio partenza da Perugia con destinazione Montalto di Castro. (asfalto)
Aperitivo di benvenuto, sistemazione nelle camere riservate, briefing e consegna materiale.
Cena e pernottamento.
 

2° giorno, sabato: Prima tappa Capalbio > Montone (km 240 ca)
Prima colazione. Alle ore 09.00 partenza per la prima tappa della Italian Cost to Coast. Dopo circa 12 km di asfalto in direzione nord, raggiungeremo il paese di Capalbio, punto di partenza off-road.
Percorreremo le strade sterrate toscane per circa 60 km prima di entrare nel territorio laziale, caratterizzato da bellissimi sentieri storici fino ad arrivare nei pressi del lago di Mezzano.
Proseguimento in direzione nord-est e dopo aver percorso circa 80 km di strade sterrate umbre, arriveremo nel tardo pomeriggio a Montone. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
 

3° giorno, domenica: Seconda tappa: Montone > Fano (km 220 ca) >Perugia
Prima colazione.
Alle ore 09.00 partenza per la seconda tappa in direzione nord-est per circa 40 km di paesaggi mozzafiato. Raggiungeremo l’Appenino  umbro/marchigiano e dopo circa 90 km, percorrendo parte delle piste del mondiale di rally, arriveremo nella città di Urbino.
Nel pomeriggio proseguimento ancora in direzione nord-est, lasciandoci alle spalle gli Appennini e dopo circa 75 km di stradoni attraversando le campagne marchigiane e un piccolo trasferimento in asfalto di circa 12 km, la meta si avvicina….comincia a sentirsi l’odore del mare !!!!!

Siamo arrivati alla meta e un ricco aperitivo sulla terrazza vista mare ci aspetta. Rientro a Perugia via asfalto.
 

Quota Pilota 350 euro intero weekend con partenza venerdi pomeriggio

Quota Pilota 250 euro partenza sabato mattina

Supplemento camera singola euro 70,00 a notte
 

La quota comprende per il weekend intero con partenza il venerdi pomeriggio da Perugia:
* Sistemazione in camera doppia con servizi.
* 2 cene in hotel bevande incluse e 2 pranzi pic-nic lungo il percorso.
* Servizio di guida lungo l’intero percorso
* T-shirt Italian Coast to Coast Experience.

La quota comprende per i partecipanti del sabato mattina:
* Sistemazione in camera doppia con servizi.
* 1 cena in hotel bevande incluse e 2 merende pic-nic lungo il percorso.
* Servizio di guida lungo l’intero percorso
* T-shirt Italian Coast to Coast Experience.

Info, Iscrizioni e contatti:
Il programma verrà confermato con un min. 10 partecipanti. Il programma potrà subire modifiche in rapporto alle condizioni meteo che verranno  comunicati in tempo utile. Le moto > il tour verrà effettuato in sella alla propria moto.

L’abbigliamento > è richiesto un abbigliamento adeguato, casco integrale o modulare, giacca e pantaloni con protezioni, guanti e stivali.
 

Le Iscrizioni > entro e non oltre il 15 SETTEMBRE compilando la scheda di iscrizione accompagnata dal versamento dell’acconto del 50% 
 

IBAN: IT10F0760105138281596881604 Intestato a Michele Palma
 

Per informazioni contattareMichele 347 14 62698

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >