VALIGIA K’MISSION – LA NUOVA MISSIONE DI KAPPA

Quale? Permettere a un numero maggiore di appassionati di viaggiare con una coppia di laterali squadrate in alluminio. Tanti i punti di forza a sostegno della bontà del progetto: prezzo più che ragionevole, design inedito e brevettato, nuove procedure di produzione – totalmente Made in Italy – adozione del diffusissimo sistema di fissaggio MONOKEY.


La famiglia di valigie laterali in alluminio by KAPPA comprende al momento tre distinti modelli: la nuova top di gamma K’FORCE da 37 litri, con fissaggio alla moto tramite sistema MONOKEY CAM SIDEla nota K’VENTURE da 37 litri dotata di sistema RETRO FIT e infine la K’MISSION, con capacità 36 litri, per la quale il marchio ha scelto il sistema MONOKEY, scelta importante poiché permetterà di utilizzare queste laterali anche su motociclette con parecchi anni sulle spalle!
Per le tre proposte sono disponibili due differenti finiture (natural e black) e diversi accessori optional per renderle ancora più performanti.

Dal focus sulla gamma, spostiamoci sulla K’MISSION, venduta esclusivamente in coppia a un prezzo veramente interessante, che non condiziona la qualità del prodotto in quanto determinato dall’ottimizzazione della sua linea produttiva (riduzione del peso, riduzione degli scarti di materiale, minor numero di componenti, unificazione dei rivetti…), che beneficia dell’esperienza maturata in questi anni nello sviluppo di valigie squadrate in alluminio.

Chiarito l’aspetto “prezzo” passiamo a dettagli legati all’utilizzo del prodotto.
Il momento progettuale della K’MISSION ha coinciso con quello più esclusivamente estetico (brevettato)… nel senso che alcune delle necessità “meccaniche” qui coincidono con scelte estetiche. Il mix risultante ha permesso di ottenere un prodotto “entry level” funzionale e accattivante.

K’MISSION è ergonomica e pratica. Il suo coperchio integra quattro comodi e robusti passa cinghia e può essere aperto completamente, in modo sicuro, grazie all’ausilio di una cornice in plastica rinforzata che evita l’uso di cinghie o cavi di ritenuta. La maniglia per il trasporto, altro particolare di rilievo, è ricavata nella cerniera di rotazione del coperchio.
Interessante la chance di “rigenerare” alcune parti della valigia, per allungarne la vita, come la possibilità di sostituire i due punti di attacco inferiori (corrispondenti ai cosiddetti “funghetti”) che nelle laterali sono chiamati ad assorbire le maggiori vibrazioni.

PREZZO AL PUBBLICO (la coppia)
478,00 euro la versione natural;
533,90 euro la versione in colore nero.

SCHEDA TECNICA – Dimensioni: 43,4×24,8×53,8 cm (axpxl) Capacità: 36 litri. Materiali: alluminio per il corpo, acciao inox per le cerniere di apertura, tecnopolimero rinforzato per profili e passa cinghia. Sistema di fissaggio: MONOKEY, In dotazione: chiavi uguali e terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase. Accessori optional: Borsa cargo WA406S, Supporto in inox per borracce E162K, borsa interna/esterna da 35 litri TK768, coppia cinghie Adventure Straps KS350.

Comunicato stampa: KAPPAMOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Nikon

NIKON Z50II: ESPLORA E DIVERTITI CON LA NUOVA MIRRORLESS NIKON IN FORMATO DX  

Nital S.p.A. è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Unendo la potente tecnologia ereditata dai modelli di fascia alta a una straordinaria facilità d’uso, questa fotocamera agile e leggera della serie Z è davvero molto versatile ed è pronta per soddisfare le esigenze di ogni content creators, anche quelli meno esperti. Un ottimo strumento da portarsi dietro durante i viaggi in moto. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è ricca di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.

Leggi di più >