V-STROM 1000:

Il catalogo degli accessori originali V-STROM 1000 si amplia con un nuovo fantastico tris di valigie in alluminio.

Chi comprerà una V-STROM 1000 entro il 30 settembre potrà avere la coppia di borse laterali da 37 litri e il bauletto abbinato da 38 litri a condizioni irripetibili, con un vantaggio cliente di ben 1.277 Euro.

Dopo aver riscosso grande successo con gli allestimenti Feel More e Globe Rider, Suzuki lancia una nuova campagna che vede le V-STROM 1000 e V-STROM 1000XT proposte ancora con un equipaggiamento speciale e un notevole vantaggio economico per i clienti. Chi comprerà una delle due versioni della gamma V-STROM 1000 entro il prossimo 30 settembre potrà infatti corredare la moto con un inedito set di valigie in alluminio a un prezzo eccezionale: solo 600 Euro a fronte di un valore commerciale del kit di ben 1.877 Euro.

Qualità al top

Da oltre quindici anni la V-STROM 1000 è il punto di riferimento nel mondo delle Adventure Touring ed è la moto preferita di chi cerca un mezzo affidabile e davvero polivalente, dalle prestazioni entusiasmanti ma anche facile da gestire su ogni terreno e in qualsiasi condizione di carico.

Per esaltare proprio la proverbiale versatilità della V-STROM 1000, Suzuki introduce nel già ricco catalogo degli accessori originali un nuovo set di splendide borse in alluminio. Le due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri non solo regalano un’eccezionale capacità di carico ma danno anche una marcia in più al look, evocando raid interminabili e ispirando un inebriante senso di libertà.

Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, questo set di borse è il massimo dal punto di vista della qualità, con una cura maniacale dei dettagli e finiture impeccabili. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta. La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare appieno le grandi capacità di piega della V-STROM1000 mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto della borsa. L’interno è inoltre protetto da acqua e polvere da un efficace sistema di guarnizioni mentre comode maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto.
Chi lo desiderasse, può infine personalizzare le valigie con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.

La compagna di viaggio Ideale

Il nuovo set di valigie in alluminio Suzuki è l’accessorio perfetto per completare la dotazione di una moto poliedrica come la V-STROM 1000. La bicilindrica di Hamamatsu soddisfa anche i motociclisti più esigenti con un comportamento sempre divertente, frutto di un bilanciamento perfetto tra la ciclistica e la meccanica.

Il motore Euro 4 ha una potenza massima di 101 cv e un picco di coppia di 101 Nm, con un’erogazione vivace e corposa. La fluidità ai bassi regimi rende regolare la marcia a bassa velocità nel traffico e nel fuoristrada, mentre ai medi il bicilindrico sale di giri con rapidità e vigore, una dote che si apprezza soprattutto nell’impiego turistico a pieno carico. La V-STROM 1000 asseconda bene anche la guida sportiva, con doti di allungo impressionanti, una tenuta di strada esaltante e una sorprendente efficacia nel misto.

Agile e ben manovrabile pure da ferma, la V-STROM 1000 si rivela poco affaticante per il pilota e per l’eventuale passeggero anche nei trasferimenti autostradali, complici la corretta posizione di guida, la buona protezione aerodinamica e la quasi totale assenza di vibrazioni.

La V-STROM 1000 mette inoltre le tecnologie più raffinate al servizio della sicurezza e del piacere di guida, con un’evoluta piattaforma inerziale che supporta un traction control di ultima generazione e il Motion Track Brake System.  Questo dispositivo consente al sistema anti-bloccaggio ABS di intervenire in modo più efficace, modificando la sua logica d’intervento in funzione dell’angolo di piega e dei movimenti della moto rilevati dalla piattaforma inerziale, oltre che della velocità delle due ruote. La V-STROM 1000 riesce così a frenare nel modo più sicuro anche in curva.

Standard sono poi il Low RPM Assist, che facilita le partenze stabilizzando il numero di giri del motore allo stacco della frizione, e il Suzuki Easy Start System, che rende sufficiente una rapida pressione sul pulsante di start per avviare il motore.

visita il sito www.suzuki.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >