UN NUOVO SITO GLOBALE E DUE NUOVI PROFILI SOCIAL PER TUTTI I FANS DELLE 2 E DELLE 4 RUOTE HONDA

È con grande piacere che Honda informa che è stata pubblicata oggi una nuova sezione del suo sito globale e due nuovi profili sui social networkuno su Facebook e uno su Instagram.

La sezione del sito globale, dal titolo “Virtual Motorsport Land”, offre una raccolta di nuovi materiali, video, giochi e un’area heritage per intrattenere i fans delle due ruote che in questo difficile periodo di distanziamento sociale sono costretti a rimanere nelle proprie case.

I due profili sui social network, Facebook e Instagram, dal titolo “Honda Racing Global” sono stati pensati per coinvolgere sempre di più il pubblico degli appassionati nelle attività racing di Honda, sia per le due che per le quattro ruote, con lo scopo di massimizzare il valore del brand in tutto il mondo.

Ecco gli indirizzi per raggiungere le nuove risorse on line Honda:

Sito Global
https://global.honda/motorsports/virtualmsland/top-page.html

Profili social network
https://www.instagram.com/hondaracingglobal/
https://www.facebook.com/Honda.Racing.Global/



Comunicato stampa: Honda Motor Europe Ltd. – Italia

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >