Si terranno il 10 e 11 luglio i “Benelli Days” 2020, due giornate di porte aperte e demo-ride organizzate da Benelli in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali, in cui sarà possibile provare su strada i modelli presenti nella gamma della Casa pesarese.
Per l’occasione saranno coinvolte circa 100 concessionarie in tutta Italia, per offrire la possibilità a tutti gli appassionati delle due ruote di testare gratuitamente le best-seller della Casa del Leoncino e tutte le novità 2020. Tra le moto in prova la 752S, la TRK 502 X, l’Imperiale 400 e il Leoncino 500.
I “Benelli Days” saranno l’occasione per condividere le prime impressioni di guida e per ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alle moto in prova. Tutti coloro che parteciperanno alle giornate di test riceveranno un simpatico gadget della Casa di del Leoncino al termine della prova.
Nel rispetto delle normative anti-Covid e per evitare ogni forma di assembramento, sarà necessario prenotare la prova contattando direttamente il concessionario di zona e concordare con lui giorno e orario del test. Il giorno della prova, basterà presentarsi in concessionaria indossando una mascherina di protezione e con il proprio abbigliamento tecnico e casco per effettuare il test su strada.
Per scoprire le concessionarie aderenti visita il sito italy.benelli.com.
I “Benelli Days” ti aspettano!
Comunicato stampa: Benelli