Tucano Urbano per la prima volta al BMW MOTORRAD DAYS

Per TUCANO URBANO è arrivata anche la prima volta al BMW MOTORRAD DAYS. Tre giornate di festa a Garmisch-Partenkirchen, dal 6 all’8 luglio, alle quali quest’anno il brand della Copertina non ha voluto assolutamente mancare. Quale occasione migliore della manifestazione alle pendici dello Zugspitze, per presentarsi a quasi 40mila motociclisti con le sue due linee: URBAN SPECIALIST, con tutte le proposte d’ispirazione cafe racer, e WINTER SPECIALIST, con l’equipaggiamento completo per muoversi su due ruote sempre, anche nei freddi e piovosi inverni a nord delle Alpi.

TUCANO URBANO presenta a Garmisch in anteprima agli appassionati del brand dell’elica una novità assoluta per la prossima stagione invernale, il nuovo coprigambe per moto GAUCHO PRO.  Dotato del 4 SEASON SYSTEM, il nuovo GAUCHO PRO può essere fissato e rimosso in pochi secondi dalla moto per alternare con facilità l’uso touring a quello commuting invernale.

Dunque, che abbia inizio la festa di chi è in moto sempre in moto.

visita il sito www.tucanourbano.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >