Tucano Urbano per la prima volta al BMW MOTORRAD DAYS

Per TUCANO URBANO è arrivata anche la prima volta al BMW MOTORRAD DAYS. Tre giornate di festa a Garmisch-Partenkirchen, dal 6 all’8 luglio, alle quali quest’anno il brand della Copertina non ha voluto assolutamente mancare. Quale occasione migliore della manifestazione alle pendici dello Zugspitze, per presentarsi a quasi 40mila motociclisti con le sue due linee: URBAN SPECIALIST, con tutte le proposte d’ispirazione cafe racer, e WINTER SPECIALIST, con l’equipaggiamento completo per muoversi su due ruote sempre, anche nei freddi e piovosi inverni a nord delle Alpi.

TUCANO URBANO presenta a Garmisch in anteprima agli appassionati del brand dell’elica una novità assoluta per la prossima stagione invernale, il nuovo coprigambe per moto GAUCHO PRO.  Dotato del 4 SEASON SYSTEM, il nuovo GAUCHO PRO può essere fissato e rimosso in pochi secondi dalla moto per alternare con facilità l’uso touring a quello commuting invernale.

Dunque, che abbia inizio la festa di chi è in moto sempre in moto.

visita il sito www.tucanourbano.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rieju 500 Aventura Lago

Rieju 500 Aventura

La Rieju Aventura 500 è una moto adventure di media cilindrata che ha subito attirato la Nostra attenzione per le sue caratteristiche peculiari e le sue ambizioni off-road. In redazione l’abbiamo definita la “pronto adventouring”. Infatti la puoi ritirare dal concessionario e andarci direttamente ad un evento!

Leggi di più >