24MX

TUCANO URBANO: COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2020. SETTEMBRE, È TEMPO DI RIMETTERSI IN GIACCA.

L’estate sta finendo e l’aria si è fatta più fresca, soprattutto al mattino presto. Per salire in sella serve quindi una giacca non troppo pesante né troppo leggera; che protegga nelle ore più fredde e sia comunque confortevole in quelle più calde. Con i due nuovi modelli AREOS 2G TEXWORK, TUCANO URBANO arriva in soccorso di chi ha ora più che mai bisogno di (ri)assumere un look urbano per muoversi sulle due ruote.
 

AREOS 2G, la giacca aria e acqua.
Impermeabile ma al tempo stesso aerata, la giacca corta in tessuto jacquard AREOS 2G (149,00 €; per lei AREAS 2G) è il modello ideale per questo cambio stagione. Diventa fresca solo all’occorrenza: se splende il sole, basta aprire i sistemi di aerazione su torace, maniche e schiena, e le zip a doppio cursore sull’avambraccio. Ma, al contempo, è sempre pronta a proteggere con il massimo comfort in caso di pioggia. La costruzione HYDROSCUD® la rende infatti 100 per cento impermeabile e traspirante. Certificata Moto CE secondo la normativa EN17092, AREOS è dotata di protezioni COMFORT PROTECTION SYSTEM su spalle e gomiti e di una tasca per alloggiare il paraschiena. Le regolazioni elastiche su collo e vita e in velcro sui polsi ne assicurano anche un’ottima vestibilità per tutta la giornata. Nero e verde scuro i colori disponibili sia per lui sia per lei.
                    

TEXWORK 2G, la giacca da primato.
Per questo inizio di mezza stagione TUCANO URBANO propone anche la nuova TEXWORK (TEXWORK LADY per lei), una giacca dall’eccezionale rapporto qualità prezzo che ambisce a fare da apripista sul mercato: è infatti probabilmente l’unica giacca certificata moto CE in classe A secondo la normativa EN17092 a essere offerta a un prezzo di listino di 99,00 €. Realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete
leggera, è equipaggiata di protezioni CE su spalle e gomiti, oltre che di una tasca per la protezione schiena.
Dotata di numerose tasche esterne ed interne, è disponibile in 3 varianti bicolor: per lui nero-giallo fluo, sabbia blu scuro, blu scuro-grigio; per lei nero-giallo fluo.

Dunque, con TUCANO URBANO si può continuare a usare le due ruote in perfetto comfort, stile e sicurezza.

 

Comunicato stampa: TUCANO URBANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >