TUCANO URBANO: COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2020. SETTEMBRE, È TEMPO DI RIMETTERSI IN GIACCA.

L’estate sta finendo e l’aria si è fatta più fresca, soprattutto al mattino presto. Per salire in sella serve quindi una giacca non troppo pesante né troppo leggera; che protegga nelle ore più fredde e sia comunque confortevole in quelle più calde. Con i due nuovi modelli AREOS 2G TEXWORK, TUCANO URBANO arriva in soccorso di chi ha ora più che mai bisogno di (ri)assumere un look urbano per muoversi sulle due ruote.
 

AREOS 2G, la giacca aria e acqua.
Impermeabile ma al tempo stesso aerata, la giacca corta in tessuto jacquard AREOS 2G (149,00 €; per lei AREAS 2G) è il modello ideale per questo cambio stagione. Diventa fresca solo all’occorrenza: se splende il sole, basta aprire i sistemi di aerazione su torace, maniche e schiena, e le zip a doppio cursore sull’avambraccio. Ma, al contempo, è sempre pronta a proteggere con il massimo comfort in caso di pioggia. La costruzione HYDROSCUD® la rende infatti 100 per cento impermeabile e traspirante. Certificata Moto CE secondo la normativa EN17092, AREOS è dotata di protezioni COMFORT PROTECTION SYSTEM su spalle e gomiti e di una tasca per alloggiare il paraschiena. Le regolazioni elastiche su collo e vita e in velcro sui polsi ne assicurano anche un’ottima vestibilità per tutta la giornata. Nero e verde scuro i colori disponibili sia per lui sia per lei.
                    

TEXWORK 2G, la giacca da primato.
Per questo inizio di mezza stagione TUCANO URBANO propone anche la nuova TEXWORK (TEXWORK LADY per lei), una giacca dall’eccezionale rapporto qualità prezzo che ambisce a fare da apripista sul mercato: è infatti probabilmente l’unica giacca certificata moto CE in classe A secondo la normativa EN17092 a essere offerta a un prezzo di listino di 99,00 €. Realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete
leggera, è equipaggiata di protezioni CE su spalle e gomiti, oltre che di una tasca per la protezione schiena.
Dotata di numerose tasche esterne ed interne, è disponibile in 3 varianti bicolor: per lui nero-giallo fluo, sabbia blu scuro, blu scuro-grigio; per lei nero-giallo fluo.

Dunque, con TUCANO URBANO si può continuare a usare le due ruote in perfetto comfort, stile e sicurezza.

 

Comunicato stampa: TUCANO URBANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >