TS2 Merinos

Dopo il grande successo di alcuni prodotti che vedevano l’utilizzo della lana merinos all’interno della composizione, nel 2018 SIXS ha deciso di ampliare la gamma prodotti creando una linea ad hoc denominata MERINOS WOOL.

Specifica per l’inverno, questa linea gode delle sorprendenti proprietà termoregolatrici della lana merinos (superiori a qualsiasi altra fibra naturale) ed è in grado di creare una fantastica barriera contro il freddo.

Da quest’anno, i prodotti della linea Merinos Wool conquistano nuovi colori e così, insieme al classico grigio chiaro, nel catalogo 2019 troviamo anche l’antracite e il sorprendente blue.

TS2 MERINOS è una maglia girocollo a maniche lunghe semplice ed estremamente versatile in Carbon Merino Wool, ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio.
Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso durante l’attività sportiva alle basse temperature.
Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) è stata opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera contro il freddo.

Tecnologie
– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

Materiali:
– Carbon Merinos Wool®: La lana Merino posta all’esterno funge da barriera per il freddo, mentre il polipropilene a contatto con la pelle trasferisce all’esterno il sudore corporeo, lasciando il corpo asciutto.
Peso del tessuto: 164gr\mq
Composizione: 54% Lana Merinos, 30% Polipropilene, 12% Poliammide, 2% Carbonio, 2% Elastan

Colore: Wool Grey – Wool Anthracite (new), Wool Blue (new)
Taglie: S/M, L/XL, XXL/3XL
Prezzo consigliato (IVA INCLUSA): 79,90 EURO

visita il sito www.six2.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >