TROFEO ENDURO KTM: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA, COME SEMPRE POWERED BY MXLINE

Mancano solo tre settimane all’inizio della diciottesima edizione del Trofeo Enduro KTM, in programma a Pistoia nel weekend del 18 e 19 marzo 2023.

Tra le tante novità offerte dagli sponsor e dai partner che i trofeisti si aspettano di trovare nel prezioso KIT READY TO RACE, c’è sempre tanta curiosità sulla maglia ufficiale, che anche quest’anno verrà prodotta da MXLINE, azienda trevigiana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo.
Rispetto allo scorso anno, la maglia 2023 è caratterizzata da una predominanza di arancione e nero, come a voler sottolineare il carattere “READY TO RACE” dei partecipanti al Trofeo Enduro KTM. I colori e la grafica sono realizzati mediante stampa sublimatica, un sofisticato processo che consente di personalizzare i capi nei minimi dettagli prima della fase di assemblaggio delle pezze, a tutto vantaggio della qualità estetica dei prodotti.
Dal punto di vista tecnico, le maglie rimangono sempre un riferimento nel mercato, con caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e qualità delle finiture che hanno reso MXLINE un riferimento assoluto, tra gli amatori come tra i professionisti.

Il Trofeo Enduro KTM si avvicina e le iscrizioni sono ancora aperte! Per info e contatti: TROFEO ENDURO KTM 2023.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >