24MX

TROFEO ENDURO KTM: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA, COME SEMPRE POWERED BY MXLINE

Mancano solo tre settimane all’inizio della diciottesima edizione del Trofeo Enduro KTM, in programma a Pistoia nel weekend del 18 e 19 marzo 2023.

Tra le tante novità offerte dagli sponsor e dai partner che i trofeisti si aspettano di trovare nel prezioso KIT READY TO RACE, c’è sempre tanta curiosità sulla maglia ufficiale, che anche quest’anno verrà prodotta da MXLINE, azienda trevigiana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo.
Rispetto allo scorso anno, la maglia 2023 è caratterizzata da una predominanza di arancione e nero, come a voler sottolineare il carattere “READY TO RACE” dei partecipanti al Trofeo Enduro KTM. I colori e la grafica sono realizzati mediante stampa sublimatica, un sofisticato processo che consente di personalizzare i capi nei minimi dettagli prima della fase di assemblaggio delle pezze, a tutto vantaggio della qualità estetica dei prodotti.
Dal punto di vista tecnico, le maglie rimangono sempre un riferimento nel mercato, con caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e qualità delle finiture che hanno reso MXLINE un riferimento assoluto, tra gli amatori come tra i professionisti.

Il Trofeo Enduro KTM si avvicina e le iscrizioni sono ancora aperte! Per info e contatti: TROFEO ENDURO KTM 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >