TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2020

SOSPESA LA GARA DI APERTURA DEL 1° MARZO AD ANGHIARI

Il MC Adventures, organizzatore della prima gara del nostro Trofeo Enduro in programma domenica 1° marzo ad Anghiari (AR), ci ha appena comunicato che il Comune di Anghiari, con ordinanza di revoca di autorizzazione che sarà affissa all’albo domani 26 febbraio, ha ravvisato l’opportunità di sospendere la manifestazione ai fini del contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologia da Coronavirus.
Seguiranno nei prossimi giorni, anche in base all’evoluzione della situazione, aggiornamenti sulla possibilità di recupero e/o annullamento della prova. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA GAMMA ENDURO 2027

Sviluppata dai piloti ufficiali nelle competizioni più dure al mondo, la gamma EXC e EXC-F rappresenta il massimo della tecnologia KTM nel segmento enduro. Per il 2027 i nuovi modelli si presentano con un look ancora più READY TO RACE e mantengono il pacchetto tecnico che resta il riferimento assoluto nel mercato.

Leggi di più >

Ducati Desmo450 EDS: la prima moto da Enduro specialistico della Casa di Borgo Panigale

In Ducati ogni moto nasce da una visione chiara, che parla di passione, tecnologia e competizioni. Una visione che, con la Desmo450 EDS, esce dai circuiti per spostarsi sui sentieri, sulle mulattiere, dove è nata la disciplina dell’Enduro. Un ambiente dove le sfide non sono segnate, il terreno cambia costantemente e ogni metro va conquistato. L’Enduro è una disciplina unica, che richiede resistenza, controllo e versatilità. E che, di conseguenza, va affrontata con una moto pensata specificamente per questo sport.

Leggi di più >