TROFEO ENDURO GASGAS: ACCENDI L’ENTUSIASMO, INIZIA IL DIVERTIMENTO A TUTTO GAS!

LA PRIMA PROVA DEL NEONATO TROFEO DEDICATO ALLE ROSSE GASGAS SI CORRERÀ IL 28 MARZO A CITTÀ DI CASTELLO. E CHI BEN COMINCIA…

Il 28 marzo sarà una data storica per GASGAS, perché a Città di Castello (PG) si correrà la prima gara in assoluto del primo monomarca dedicato alle Enduro spagnole!

La nuovissima gamma di Enduro GASGAS trova così la sua consacrazione con una formula che ruota intorno agli appassionati dell’off-road. L’Italia è la prima a partire con la disputa di un trofeo monomarca, con un calendario composto da 5 gare riservate a piloti in possesso di licenza F.M.I. e ovviamente di una moto GASGAS.

Una sfida nuova, appassionante e che non lesina gli incentivi per richiamare i piloti GASGAS: gare ben organizzate, percorsi impegnativi ma anche godibili, ricco kit di partecipazione “Get On The Gas” con accessori, prodotti e abbigliamento factory. In aggiunta c’è un montepremi consistente che verrà suddiviso ad ogni gara tra le varie classi e categorie, oltre a un ricco montepremi finale.

Insomma, tanti buoni motivi per decidere di schierarsi alla prima di Trofeo. Una giornata al color rosso con tante moto sia 2T che 4T impegnate nei due giri di gara, all’interno dei quali sono state inserite tre prove speciali cronometrate. Partenza alle ore 8.30 di domenica, con i tempi rilevati dai transponder che determineranno le classifiche. Sarà possibile seguire la gara on line all’interno del sito ufficiale: www.enduro.ficr.it.

Tra le varie iniziative messe in atto dallo lo staff GASGAS, da segnalare la presenza a tutte le prove del servizio WP Suspension a cura di MDG Suspension di Salerno. A disposizione di appassionati e partecipanti è stato creato il sito www.trofeoendurogasgas.com che riporta tutte le informazioni delle gare, le classifiche, le foto e ogni altra curiosità.

In occasione di tutte le gare in calendario sarà organizzata anche un’area prova riservata alle GASGAS TXT da Trial, dove l’istruttore federale Andrea Buschi metterà i suoi consigli a disposizione dei piloti del Trofeo, neofiti del trial che vorranno avvicinarsi a questa specialità. Da sempre il trial è disciplina propedeutica per l’enduro, e il Trofeo Enduro GASGAS sembra l’occasione perfetta per dimostrarlo.

L’appuntamento è al crossodromo G. Ceccarini “La Trogna” di Città di Castello (PG) per il 28 marzo per il primo weekend di adrenalina, passione e tanta voglia di #GetOnTheGas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >