La Transitalia Marathon rinnova la collaborazione con il brand di pneumatici Metzeler per altri 3 anni

Con grande orgoglio e riconoscenza, siamo lieti di annunciare che la Transitalia Marathon ha rinnovato la sua fiducia nei prodotti a marchio Metzeler per i prossimi tre anni. Questo accordo rappresenta una conferma del legame forte e consolidato tra due realtà ampiamente riconosciute nel mondo delle due ruote: da una parte il nostro evento, che incarna l’avventura, la passione e la scoperta, e dall’altra il marchio Metzeler, sinonimo di affidabilità, prestazioni e innovazione nel settore dei pneumatici.

I pneumatici del brand Metzeler si sono dimostrati negli anni ottimi alleati della nostra iniziativa, supportando non solo la Transitalia Marathon, ma anche il nostro progetto parallelo, la Transitalia Challenge. Grazie ai pneumatici Metzeler, i nostri partecipanti hanno potuto affrontare i percorsi più impegnativi in sicurezza grazie a prestazioni ai massimi livelli vivendo un’esperienza indimenticabile.

Siamo riconoscenti al brand Metzeler per l’impegno e la fiducia che continua a riporre in noi, accompagnandoci in ogni sfida e condividendo la nostra visione di avventura e libertà. Questo rinnovo ci spinge a guardare al futuro con entusiasmo, pronti a offrire ai nostri partecipanti nuove emozioni, sapendo di poter contare su prodotti che rappresentano un’eccellenza del mercato.

Siamo orgogliosi di poter proseguire insieme questo percorso, certi che la qualità dei pneumatici Metzeler continuerà a fare la differenza nei nostri eventi, offrendo prestazioni e sicurezza ai motociclisti che scelgono di unirsi a noi nelle prossime edizioni della Transitalia Marathon e Transitalia Challenge.

Grazie ai pneumatici Metzeler, per essere al nostro fianco anche in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >