TITANO HERITAGE, DUE GIORNI DI NAVIGAZIONE NO-STOP

3-4 Giugno 2022, due giorni interamente dedicati alla navigazione in un clima d’altri tempi.

Due tappe intense da percorrere nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 giugno interamente navigate con traccia gpx ma soprattutto per gli amanti del Road Book saranno due giorni molto intensi.

Ben 150 note per il prologo di venerdì sera che verrà percorso al tramonto e oltre 300 note nella lunga tappa di sabato.

Seguendo nota per nota si guiderà nei bellissimi sottoboschi del Montefeltro fino a raggiungere l’Umbria percorrendo addirittura per intero una storica prova speciale del mitico Rally del Titano di fine anni 80, per un totale di circa 300 km.

Sarà realmente come passeggiate su di un motorally primi anni 90 dove i lunghi trasferimenti sulle piste battute di pietra e strade bianche ci accompagnavano per lunghissimi viaggi. 

https://www.titanoheritage.com/home/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Trofeo KTM

TROFEO ENDURO KTM 2025: ALLA SECONDA TAPPA DI CARCARE VINCONO SOLE E PASSIONE

Il Trofeo Enduro KTM 2025 ha fatto tappa a Carcare (SV) per un weekend semplicemente perfetto: meteo da cartolina, organizzazione impeccabile e, soprattutto, oltre 300 piloti – compresi gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna e GASGAS – pronti a darsi battaglia in una delle tappe più attese della stagione. Una vera festa dell’enduro, che ha messo in risalto lo spirito READY TO RACE che anima ogni appuntamento della kermesse Orange.

Leggi di più >
Aprilia All Stars Max Biaggi

Aprilia All Stars, tutti a Misano domenica 1 giugno

APRILIA ALL STARS CHIAMA A RACCOLTA NON SOLO GLI APPASSIONATI DI MOTOCICLISMO MA ANCHE FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI PER UNA GIORNATA DI FESTA TOTALMENTE GRATUITA, RICCA DI SPETTACOLO IN PISTA E ANIMATA DAL GRANDE PALCO DI RADIO DEEJAY.

PROTAGONISTE LE MOTO E I PILOTI MOTOGP APRILIA RACING, MARCO BEZZECCHI, LORENZO SAVADORI E IL CAMPIONE DEL MONDO JORGE MARTIN
E CON LORO I PILOTI DEL TEAM TRACKHOUSE, RAUL FERNANDEZ E AI OGURA.

IN PISTA GRANDE SPETTACOLO CON LA RACE OF STARS, E POI LE MOTOGP E LE STRAORDINARIE APRILIA 2T CHE HANNO FATTO LA STORIA E I LORO CAMPIONI.

Leggi di più >

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >