TECHNOMOUSSE AFFIDA AD ATHENA LA DISTRIBUZIONE MONDIALE DEI SUOI PRODOTTI

Technomousse consolida la sua partnership commerciale con Athena che, a partire da gennaio 2021, distribuirà tutta la gamma prodotti Technomousse anche a livello globale. Le due aziende raggiungono così un accordo che permetterà ai sistemi anti-foratura e protettivi del brand bresciano di essere presenti in oltre 70 paesi del mondo.

Questo nuovo accordo rinnova ed estende quanto le due aziende avevano già definito nel 2020, ossia la distribuzione esclusiva da parte di Athena di tutti prodotti Technomousse in Italia. Gli ottimi risultati ottenuti in un anno segnato dalla pandemia hanno convinto le due imprese non solo a confermare la loro collaborazione, ma ad allargarla su scala mondiale.

Questo passo da un lato sancisce il successo di quanto fatto finora da Technomousse in termini di prodotto, marketing e branding; dall’altro testimonia la ferrea volontà dell’azienda di crescere ulteriormente e di affermarsi sempre di più come il punto di riferimento mondiale dei sistemi anti-foratura e protettivi per il settore Bike e Moto.

L’accordo rappresenta, inoltre, per l’azienda bresciana un importante attestato di fiducia da parte di un’affermata realtà internazionale leader nel settore delle due ruote come Athena, che dimostra ancora una volta di credere fortemente in Technomousse e nei suoi prodotti.

Comunicato stampa: Technomousse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Sherco XTREM

SHERCO 300 2T XTREM

SHERCO 300 2T XTREM, la BESTSELLER di casa Sherco. La moto che viene portata in gara da Mario Roman e Teodor Kabakchiev, già vincitrice di diverse gare in questo 2025 e, senza dubbio, protagonista assoluta anche del mondo “hard enduro”!

Leggi di più >
Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >