TCX® – RT-RACE replica Johann Zarco

RT-RACE REPLICA JOHANN ZARCO (COD.7654), è il nuovo stivale di TCX in Edizione Limitata che nasce dal modello Rt-Race, arricchito di dettagli che si ispirano allo stivale indossato da Johann Zarco durante la Stagione 2018.
L’abbinamento di colori nero e verde, la tomaia perforata e gli slider in magnesio sono alcune caratteristiche che rendono unico l’ RT-RACE REPLICA JOHANN ZARCO.

Disponibile da inizio Marzo, questo modello in Edizione Limitata ha un prezzo di vendita al pubblico di 329,99€.SCHEDA TECNICA:


TOMAIA: microfibra perforata leggera e durevole, pannello anteriore e laterale sovra-iniettato e abbinato a materiale elastico; area flex posteriore imbottita; protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip. Collarino superiore in morbida microfibra. F.F.C. Fasten Fit Control Sistema di allacciatura interna.

FODERA: AIR MESH traspirante, imbottitura a spessori differenziati nell’ area caviglia.

RINFORZI: D.F.C. Double Flex Control System; protezione tibia con micro-iniezioni e prese d’aria in rete metallica; para leva integrato nella suola, nuovo tallone ergonomico in poliuretano.

SLIDERS: anteriore in magnesio, tallone dotato di slider laterale e posteriore in magnesio, entrambi intercambiabili.

CHIUSURA: laterale esterna, banda in materiale elastico sovra-iniettato abbinata a zip.

PLANTARE: anatomico e removibile, ultra leggero e traspirante.

SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO: PP rinforzato a spessori differenziati.

SUOLA: suola in gomma ultra leggera e altamente resistente all’ usura.

COLORI: NERO/ VERDE

GAMMA TAGLIE: EU 38–49; US 5–14

CERTIFICAZIONE CE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

XTRAINER MY 2027 – eXTRa ordinaria

Beta amplia ulteriormente la sua gamma Enduro e introduce sul mercato la nuova XTrainer 200 2T, che si affianca al 300 2T per il nuovo Model Year 2027. La famiglia, molto apprezzata per la sua straordinaria versatilità, evolve ulteriormente in questa direzione. Viene introdotta una nuova cilindrata, sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, dai neofiti dell’off-road agli appassionati in cerca di una fun bike agile e divertente per i tracciati più Hard Enduro.

Leggi di più >

Honda CRF 450RX Rally, il test in Abruzzo: Solo 50 al mondo, ma come va davvero?

“La moto che stringo tra le gambe tra le pietraie dell’Abruzzo non è nata solo sui computer dei progettisti a Tokyo. Questa CRF 450RX Rally ha un’anima profondamente italiana: è la figlia legittima delle intuizioni di Simone Agazzi e dell’RS Moto Rally Team. Vederla oggi prodotta in questa serie limitata di 50 esemplari, con il sigillo e il supporto di HRC, è la consacrazione di un lavoro durato anni sulle piste della Dakar, dove l’artigianalità bergamasca ha convinto i colossi giapponesi.”

Leggi di più >