TCX COMP EVO 2 MICHELIN®

Frutto di un importante processo di ricerca e sviluppo, il COMP EVO 2 MICHELIN® rispecchia perfettamente la propensione all’innovazione di TCX®, che si riconosce nella ricerca di nuovi materiali, nello sviluppo di prodotti tecnologicamente all’avanguardia, ma anche nell’attenzione al design di prodotto e alle nuove tendenze estetiche.
Studiato tenendo conto delle specifiche esigenze di chi fa del fuori strada la propria passione e spesso una professione, questo prodotto va a posizionarsi nel top di gamma della linea Off-Road, garantendo massimi livelli in termini di prestazioni, sicurezza, comfort e look. COMP EVO 2 MICHELIN® veste la SUOLA MICHELIN® MX HYBRID, nata dalla collaborazione tra TCX® e MICHELIN® ed ispirata al pneumatico Multiway 3D, che, oltre a garantire massima trazione stabilità, conferisce allo stivale maggiore leggerezza e sensibilità nell’utilizzo. La speciale mescola è altamente resistente all’usura ed anche in presenza di pedane molto appuntite rivela alti livelli di durabilità. L’inserimento del nuovo sistema Double Flex Control, dotato di uno snodo in poliuretano posizionato nell’area della caviglia, offre un’ottima flessibilità dell’articolazione avanti/indietro, senza mai dimenticare la protezione da possibili colpi. La tomaia è caratterizzata dalla presenza di un gambale in PU integrato al sistema Double Flex Control che consente un maggiore avvolgimento del polpaccio e protezione per evitare l’ingresso di fango, polvere e detriti. Il gambale in PU è dotato di un ampio inserto paracalore in gomma, che offre anche un maggiore grip sul telaio della moto. La tibia, è realizzata in poliuretano e presenta un sistema di regolazione studiato per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni del polpaccio. Anche dal punto di vista estetico COMP EVO 2 MICHELIN® offre soluzioni per i diversi gusti. Alle varianti nero e nero/bianco già in collezione, si aggiungono i nuovi colori blu indaco e nero/rosso.
Grazie a queste sue caratteristiche, COMP EVO 2 MICHELIN® rappresenta la scelta perfetta per i crossisti ed enduristi che desiderano abbinare a prestazioni eccellenti, comfort estremo e versatilità estetica. La sicurezza di questo stivale è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2017.


BENEFICI:

  • Massima protezione del piede
  • Riduce il rischio di iperestensione della caviglia
  • Fit immediato, confortevole e personalizzabile
  • Mobilità e sensibilità di guida


SCHEDA TECNICA:

  • Sistema antitorsione Double Flex Control System (DFC), per ridurre il rischio di iperestensione della caviglia
  • Puntale, tallone e paramalleoli in poliuretano
  • Paratibia in poliuretano con posizione regolabile
  • Tomaia in microfibra altamente resistente all’usura e gambetto in poliuretano
  • Fodera in mesh traspirante con imbottiture interne
  • Paraleva in poliuretano termoplastico
  • Inserti paracalore sul lato interno, per un maggior grip sulla moto
  • Collarino superiore elasticizzato, a protezione da sporco e detriti
  • Chiusura con 4 leve micro-regolabili in alluminio sostituibili e velcro
  • Plantare anatomico removibile
  • Battistrada Michelin® Hybrid MX con mescola OC, altamente resistente all’usura e con trazione e stabilità ottimali su ogni terreno
  • Varianti Colore: BLU INDACO – NERO/ROSSO – NERO/BIANCO – NERO
  • Gamma Taglie_EU 38-49; US 5-14
     

PREZZO AL PUBBLICO449,99 euro


Comunicato: TCX 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT SANREMO-SESTRIERE 4-7 settembre 2024

Da Sanremo a Sestriere, sulle più mitiche strade dell’adventouring sostenibile.
Oltre 500 iscritti da 13 nazioni
Partecipazione straordinaria dei più noti piloti della Dakar
4 percorsi diversi, da 500 a 1000 km con numerosi tratti inediti, 25 punti ristoro
Novità Top Average Test, prova speciale per Challenge ed Extreme a Garessio
Novità HAT Academy per “iniziare” i nuovi partecipanti alla HAT

Leggi di più >

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: AGOSTO SI FERMA A -9,2%

“Un’analisi più approfondita dei dati estivi conferma ancora quanto il passaggio alla classificazione EURO 5+, e il conseguente surplus di immatricolazioni a fine 2024, abbia accompagnato tutto il mercato di quest’anno, condizionando soprattutto la vendita delle moto. Alla luce di questo, l’andamento complessivo risulta comunque soddisfacente e i numeri lasciano intravedere dinamiche di mercato più simili alle congiunture pre-Covid”. Così Mariano Roman, presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), commentando i dati sulle immatricolazioni di motocicli di agosto, diffusi in serata dall’associazione. 

Leggi di più >
Zontes 703 F

Zontes 703 F Adventure, una bomba a tre cilindri che sbaraglia la concorrenza

La Zontes continua a spingere i confini e a stupire il mondo delle due ruote, e lo fa con la sua ultima creazione: la Zontes 703 F Adventure. Questa moto non è solo una dimostrazione di forza, ma un vero e proprio invito a esplorare, a uscire dai sentieri battuti e a scoprire l’avventura. Abbiamo avuto l’opportunità di provarla a fondo e siamo pronti a raccontarvi le nostre impressioni.

Leggi di più >