Tank AIR

TANK AIR – La sneaker estiva di Stylmartin

Il marchio amplia la sua collezione di sneaker con un nuovo modello unisex, adatto ad affrontare in sella le giornate più calde. Si chiama TANK AIR e offre comfort e protezione senza rinunciare allo stile: la sua struttura, realizzata in tessuto traspirante e arricchita da inserti in pelle color petrolio, si abbina
perfettamente ai look estivi. Non mancano le protezioni interne ed esterne, suola in gomma, doppio sistema di chiusura con lacci e zip e fodera in mesh.

Con 18 modelli unisex già presenti in gamma, Stylmartin continua a investire in una tipologia di
calzatura sempre più apprezzata dai motociclisti urbani.
Tra le novità del 2025, TANK AIR spicca per la sua freschezza e versatilità. Scopriamola da
vicino.

La tomaia è realizzata in tessuto traspirante color verde petrolio ed inserti in pelle scamosciata
verde tono su tono, una nuova variante colore di tendenza inedito in collezione.
Il comfort è garantito dalla fodera interna in mesh e dal sottopiede anatomico microforato e
removibile, che favoriscono un’ottima ventilazione.
Trattandosi di una sneaker da moto certificata non possono di certo mancare le protezioni: sui
malleoli troviamo inserti interni in D3O e PU (su entrambi i lati), mentre all’esterno il paracambio in
pelle.

Giocano a favore della stabilità, sia in sella che durante la camminata, la suola nera in gomma con
grip, e la doppia chiusura con lacci + zip interna, pratica e affidabile.
Tra i dettagli funzionali spiccano infine l’inserto reflex sul tallone, che migliora la visibilità in
condizioni di scarsa illuminazione, e la fettuccia frontale blocca laccio.
TANK AIR è proposta in un’ampia gamma taglie unisex che va dalla 36 alla 47.

CE CERTIFIED EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 159,00 euro

SCHEDA TECNICA

TOMAIA: tessuto traspirante con inserti in pelle. FODERA: air mesh traspirante. PROTEZIONI: malleoli
interni in D30® e PU su entrambi i lati e zona paracambio in pelle. CHIUSURA: lacci + zip interna.
SOTTOPIEDE: anatomico removibile traspirante microforato antishock. SUOLA: gomma con grip. EXTRA:
reflex su tallone posteriore e fettuccia blocca-laccio. TAGLIE: da 36 a 47. COLORE: petrolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Grecia OFF

Grecia in Fuoristrada: 5 Giorni di Avventura tra miti e montagne con la Honda Africa Twin Adventure Sport DCT

C’è una Grecia lontana dalle cartoline, un regno di montagne selvagge, canyon profondi e villaggi di pietra dove il tempo scorre a un ritmo diverso. È una Grecia che chiama all’avventura, che chiede di essere esplorata su due ruote, lasciando l’asfalto per la polvere e la terra. Questo è il racconto di un viaggio di cinque giorni nel cuore dell’Epiro e della Grecia Centrale, un’immersione totale nella natura più autentica in sella a una compagna eccezionale: la Honda Africa Twin 1100 Adventure Sport con cambio DCT.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA GAMMA ENDURO 2026

KTM alza ancora l’asticella nel segmento offroad con la gamma EXC 2026, una famiglia di prodotti aggiornata che ridefinisce il concetto stesso di enduro. Con sette modelli (quattro 4T e tre 2T) profondamente evoluti, la Casa austriaca è pronta a soddisfare le esigenze di ogni pilota, dall’amatore al professionista, in ogni condizione di terreno e livello di competizione.

Leggi di più >