T.UR – OFFICIAL PARTNER DELLA TRUE ADVENTURE OFFROAD ACADEMY DI HONDA

T.ur è official partner della True Adventure Offroad Academy di Honda. Il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring sviluppa ulteriormente la collaborazione avviata lo scorso anno con l’unica scuola di guida fuoristrada ufficiale by Honda Motor Europe. E non poteva essere altrimenti. Progettato con qualità, stile e passione da motociclisti appassionati, T.ur diventa il fornitore ufficiale di abbigliamento dell’accademia di guida off road fondata dalla filiale italiana di Honda e diretta da Marcello Romano sui colli piacentini.

“La collaborazione iniziata l’anno scorso tra Tucano Urbano e la True Adventure Offroad Academy – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – ha trovato con il lancio di T.ur la sua naturale evoluzione. T.ur nasce per l’adventouring e la scuola offre esperienze di altissimo livello proprio in questo settore. Inoltre, gli istruttori della scuola saranno ottimi consulenti per lo sviluppo e il test dei nuovi prodotti”.

Per tutta la stagione 2019, lo staff degli istruttori della True Adventure Offroad Academy avrà in dotazione la giacca J-ONE e il pantalone P-ONE: costruiti con materiali di alta qualità come la pelle e il CORDURA®, sono entrambi curati in ogni dettaglio tecnico e funzionale; risultano confortevoli in ogni situazione grazie all’impermeabilità del sistema HYDROSCUD® e alla termicità dell’interno in THERMORE®; e, soprattutto, sono protettivi in quanto certificati secondo la normativa prEN17902 e dotati di protettori D3O® ventilati di livello 2. Gli istruttori utilizzeranno anche due guanti della gamma T.urG-TWO, ideale per l’uso on e off road alle temperature estive per merito delle ampie ventilazioni posizionate anche sul palmo in pelle; e G-THREE che ha trionfato all’Africa Eco Race 2019, uno dei pochissimi guanti enduro racing certificati secondo la norma EN13594 disponibili sul mercato.

“Un completo veramente completo, passatemi il gioco di parole – dichiara Marcello Romanopatron dell’Academy – con T.ur è tutto perfetto: il completo J-One / P-One diventa areato quando serve; oppure caldo e accogliente se lo chiudi per bene; è regolabile su fianchi e braccia, cosi è comodo in off road e non svolazza in autostrada alle alte velocità; le tasche sono posizionate dove servono; e ha in dotazione anche l’antiacqua ma senza ingombrare; il Cordura® è antistrappo, ma è comunque morbido e offre un’ottima vestibilità. Per noi dell’Academy – conclude Romano – che lo indossiamo tutti i giorni durante i corsi, per almeno 7/8 ore consecutive, è veramente un piacere: dà anche una sensazione di protezione fisica che trasmette serenità alla guida”.

Con T.url’avventura non si ferma mai.
www.t-ur.com; info@t-ur.com. #TURiders #SpiritOfAdventouring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >