24MX

T.UR MAIN SPONSOR DELLA MITICA HARDALPITOUR HAT SANREMO-SESTRIERE.

È in arrivo un’altra grande avventura. T.ur è main sponsor di HAT SERIES 2019, uno dei più importanti circuiti di adventouring, alla scoperta delle strade più affascinanti d’Italia. Un viaggio-avventura attraverso un mix di percorsi su asfalto e in fuoristrada che si snodano tra Lombardia, Piemonte e Liguria. Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi, PAVIA-SANREMO (17-19 maggio) e SESTRIERE ADVENTOURFEST (28-30 giugno), dal 6 all’8 settembre è in programma la HARDALPITOUR HAT SANREMO-SESTRIERE, una delle più storiche e impegnative manifestazioni adventouring d’Europa.

“Hardalpitour – spiega Diego Sgorbati, Ceo di TUCANO URBANO – mette a dura prova i motociclisti che devono guidare di notte e di giorno, per lunghe ore consecutive. La sfida è davvero importante ed emozionante: è un vero e proprio viaggio della durata di circa 42 ore attraverso le Alpi di Piemonte e Liguria; per questo non potevano mancare e abbiamo deciso di esserci con tutta la passione per l’adventouring che è la linfa del nostro nuovo brand T.ur”.

Per la partenza sono attesi a Sanremo 500 motociclisti provenienti da più di 15 nazioni, tutti pronti a mettersi alla prova in un’avventura che (per qualcuno) si avvicina al limite dello sfinimento fisico, ma con una grande passione e voglia di arrivare in fondo e dire a se stessi “Ce l’ho fatta!”.

“Siamo molto contenti di avere T.ur come partner di tutte e tre gli eventi HAT SERIES 2019 – dichiara Nicola Poggio, organizzatore della manifestazione È certo la testimonianza di un impegno in grande stile e ai massimi livelli nel mondo dell’adventouring”.

A fare da divisa dell’intero staff sarà il completo top di gamma J-ONE P-ONE, caratterizzato da un design distintivo e da materiali di altissima qualità tra i quali spiccano la pelle bovina e la Micro Cordura®. Per gli appassionati che parteciperanno o seguiranno la manifestazione, a Sanremo sarà comunque in esposizione l’intera collezione.

T.ur, si parte per la grande avventura.

www.t-ur.com; info@t-ur.com. #TURiders #SpiritOfAdventouring

T.ur è un marchio di abbigliamento e accessori moto sviluppato per accompagnare i motociclisti più esigenti nei viaggi e nelle avventure su due ruote. Nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, T.ur mette a disposizione dei viaggiatori prodotti altamente specializzati, contraddistinti da materiali di elevata qualità, confort termico ed ergonomico, e protezione certificata CE. T.ur, grazie a uno stile sofisticato e distintivo, si afferma con un design unico nel panorama motociclistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Shad TR30

SHAD PRESENTA TR30, LA BORSA DA VIAGGIO IMPERMEABILE

SHAD fa un nuovo passo avanti nella diversificazione della gamma di prodotti, con la presentazione della borsa laterale TR30. Questo nuovo accessorio amplia la gamma delle borse laterali Terra da viaggio, essendo le uniche impermeabili al 100% con un sistema di aggancio rapido e doppio sistema di sicurezza, che consente la chiusura e il bloccaggio alla moto con una sola chiave. 

Leggi di più >
Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >