T.UR – ESCLUSIVI NEGOZI SPECIALIZZATI E UN NUOVO SITO WEB PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ADVENTOURING

L’attesa è finita. Dopo il lancio in Eicma e le prime grandi prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, T.ur è finalmente disponibile anche per tutti gli amanti dell’adventouring. Chi si sta preparando alla stagione dei viaggi in moto può trovare l’intera gammaT.ur in esclusivi punti vendita specializzati in Italia e nei principali Paesi europei. E per trovare il negozio più comodo da raggiungere, basta andare ora sul nuovo sito web t-ur.com.

Firmato dall’agenzia milanese Officine Idee, il nuovo sito web punta su una coinvolgente user experience all’insegna  dell’emozione e su accurati approfondimenti sul piano dei contenuti tecnici: ogni prodotto ha una scheda dettagliata che viene anche raccontata da video tutorial dedicati.

“L’avventura di T.ur continua attraverso t-ur.com – spiega Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano – un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

Design dinamico, molto facile da navigare, concreto nei contenuti, emozionante nelle immagini, t-ur.com ha un menu a quattro label: Prodotti per esplorare le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto; Piloti per seguire Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nelle loro imprese off-road;Eventi per non perdersi nessun appuntamento adventouring; e, naturalmente, Rivenditori per cercare il proprio negozio dove acquistare la gamma T.ur.

Buona navigazione, dunque. Con T.ur l’avventura continua.

www.t-ur.cominfo@t-ur.com. #TURiders  #SpiritOfAdventouring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >
Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >