Supporto collo NSS

L’NSS – Neck Support System è il nuovo supporto collo della Ufo Plast che rappresenta una vera novità del settore grazie alla progettazione di un co-stampato di polimeri iniettati e polimeri espansi che funge da scheletro e crea una struttura unica molto resistente.
L’NSS è stato sviluppato con un concetto di elevata ergonomia per meglio assolvere alle necessità di interazione tra busto, dorso e spalle, e per creare un ottimo assorbimento degli urti assicurando il massimo livello di comfort.
Il nuovo supporto collo della Ufo presenta gli appoggi posteriori regolabili e con un’imbottitura in due spessori per una migliore vestibilità, bretelle elastiche di chiusura, un attacco laterale che permette di posizionarlo con estrema facilità e in totale autonomia a casco indossato, oltre a una chiusura di sicurezza antiurto. La sua struttura permette un peso ridotto e un’eccezionale mobilità tra casco e pettorina. Il rivestimento esterno è removibile per il lavaggio ed è disponibile in due nuovissime versioni grafiche nei colori giallo fluo e rosso.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ufoplast.com/it
    L’NSS è acquistabile sul sito della Ufo Plast con prezzi a partire da 195 € Iva esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >